Calciomercato SoHead Trophy I

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Dread Sir Cassius , cedi una punta forte?

Ho da offrire solo roba da difesa e centrocampo.

Chi intendi per punta forte?Tevez è incedibile al 100%

In generale sono alla ricerca di un top difensore anche se non so cosa c'e' di disponibile e se sono cosi' convinto di privarmi di un attaccante per rinforzare un reparto che difficilmente riesco ad aggiustarlo con degli scambi.

Anche io potrei essere interessato ad una punta di DSC. Butta un occhio alla mia difesa

Giafo se era una difesa real ci voleva tutta la serie a per segnare :O

Boh proponi come immagini da buon gobbo uno tra chiello e barzagli interessa soprattutto il primo.

Faccio una lista di quelli certi sul mercato per il resto sopratutto per gli attaccanti proponete.

-Cossu
-Izco
-Lodi
-Isla
-Dzemaili
-Diamanti
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ma fate scambi davvero? Ma siete matti??

Io sono abituato a pagine e pagine di discussioni dove tutti cercano di convincere gli altri che ti fanno un favore a darti il loro terzino riserva della squadra neopromossa in cambio di Di Natale.
E ovviamente non si conclude niente.

DAMMI VIDAL E' MIO
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Artik sto trattando con Rude che sarebbe disponibile a darmi Reina senza che io debba privarmi di Bonucci (che giustamente avresti voluto per uno scambio alla pari) in una complessa operazione a tre che riguarda anche due nostri attaccanti. Entro stasera avrò deciso, tanto l'asta sarà comunque domani verso le sei di pomeriggio o giù di lì.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Artik sto trattando con Rude che sarebbe disponibile a darmi Reina senza che io debba privarmi di Bonucci (che giustamente avresti voluto per uno scambio alla pari) in una complessa operazione a tre che riguarda anche due nostri attaccanti. Entro stasera avrò deciso, tanto l'asta sarà comunque domani verso le sei di pomeriggio o giù di lì.
Ok, quando hai deciso aggiornami. Calcola pero' che io dopo le 14 non sono piu' in casa e non ho piu' possibilita' di fare lo scambio per questo turno di mercato.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
hannibal non lo prendere ho sognato che faceva in rinvio e si slogava la spalla
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vado dritto al sodo.

Mi servono una punta ed un portiere, forti.

Tratto la cessione di centrocampisti.

Trattative istant.
 
Alto