Calcio estero 2014/2015

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
In Francia il PSG non è andato oltre il pareggio in casa del Reims, e il Marsiglia di Bielsa pure ha conquistato 1 punto dal 3-3 in Corsica.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Supercoppa Europea va al Real Madrid. Battuto 2-0 il Siviglia con doppietta di Cristiano Ronaldo.

Real MAdrid squadra potenzialmente pigliatutto?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
M
La Supercoppa Europea va al Real Madrid. Battuto 2-0 il Siviglia con doppietta di Cristiano Ronaldo.

Real MAdrid squadra potenzialmente pigliatutto?
per i prossimi 10 anni visto che sono tutti verdissimi...


Intabto il borussia batte il bayer nella coppa di gerania
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Notizia goduriosa. Formazioni un po' rimaneggiate ho visto. Immobile come se l'è cavata? Dopo la delusione mondiale dovrà riscattarsi, specie in un ambiente competitivo come il Dortmund.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Un Bayern che però non ha schierato tutti i titolari possibili. Si è pure fatto male Javi Martinez, mi pare d'aver letto rottura del crociato. :pippotto:

Per la serie "follie di coppa inglese (di lega)" beccatevi questo bel tabellino. :aranciata:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Notizia goduriosa. Formazioni un po' rimaneggiate ho visto. Immobile come se l'è cavata? Dopo la delusione mondiale dovrà riscattarsi, specie in un ambiente competitivo come il Dortmund.

Considerando Aubameyang poi c'è Adryan quello della colombia,stop.
Competitivo ben poco non hanno tantissima scelta.

Un Bayern che però non ha schierato tutti i titolari possibili. Si è pure fatto male Javi Martinez, mi pare d'aver letto rottura del crociato. :pippotto:

Per la serie "follie di coppa inglese (di lega)" beccatevi questo bel tabellino. :aranciata:

No aspe

0-2 dopo 10 minuti
2-3 al 45 gol allo scadere
4-4 al 90 gol allo scadere
6-6 fine supplementari con 4 gol fatti ogni 3 minuti

lol grandissimi.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ieri erano indiavolati, mi pare ci siano stati più di 100 gol in circa 30 partite, di cui 7 proseguite oltre i 90 minuti.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Lunedì, nel posticipo di campionato, il Liverpool ha perso a Manchester contro il City per 3-1, mentre ieri a Milton Keynes è affondato per 4-0 il Manchester United, in un turno di coppa di lega. :pippotto:

questa la formazione dei Red Devils:

01 de Gea
36 Vermijl
41 James
28 Anderson
06 Evans
38 Keane
37 Janko (Pereira - 45' )
26 Kagawa (Januzaj - 20' )
14 Hernández
19 Welbeck
22 Powell (Wilson - 57' )
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Will Grigg e Benik Afobe erano due illustri sconosciuti fino alla notte magica del 26 agosto 2014. Il loro giorno indimenticabile segna un incredibile de profundis per Louis van Gaal alla sua terza partita ufficiale della stagione: il glorioso Manchester United, reduce da una sconfitta e un pari nelle prime due giornate di Premier League, viene battuto 4-0 ed eliminato al primo dal Milton Keynes Dons, squadra di Football League One, terza divisione inglese.

Adoro quando il dio del calcio si sveglia

Lunedì, nel posticipo di campionato, il Liverpool ha perso a Manchester contro il City per 3-1, mentre ieri a Milton Keynes è affondato per 4-0 il Manchester United, in un turno di coppa di lega. :pippotto:

questa la formazione dei Red Devils:

01 de Gea
36 Vermijl
41 James
28 Anderson
06 Evans
38 Keane
37 Janko (Pereira - 45' )
26 Kagawa (Januzaj - 20' )
14 Hernández
19 Welbeck
22 Powell (Wilson - 57' )


Evans è osceno.

Hernandez non segna a uno di terza divisione deve venire alla juve?vade retro.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Se vabbè mò perché hanno fatto cagare una partita il chicharito è un handicappato... E magari kagawa è scarso e welbeck lento, dai diobò
 
Alto