1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: assurdo, non ne sapevo nulla...

Esteri Brexit

Discussione in 'Politica, attualità e società' iniziata da Spam Rulez, 12/06/2016.

Moderatori: Mikhail Mengsk
  1. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Che teatrino.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

GRRRRRRRRRRRR

Però quello che hanno fatto alla Camera dei Lord, ovvero non interrompere MAI le discussioni per "congelare il tempo" per quattro giorni è qualcosa di magnifico.

3. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

4. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Infine Brexit fu in attesa di un uscIta.

A Mikhail Mengsk piace questo elemento.
  5. kyuss

kyuss Ninja Skilled!

6. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

Mi sembra tutto corretto.

Il Regno Unito con la sua uscita dalla UE istituirà nei confronti degli attuali paesi UE, presumo, delle frontiere blindatissime in pieno stile Commonwealth. In Italia non ne abbiamo contezza perchè per quanto il Regno Unito non facesse parte di Schengen avevano accesso senza passaporto. Ricordo tuttavia che una volta mi trovai a dover chiedere un semplice visto di ingresso turistico per mia moglie e vi assicuro che non era per niente semplice, ne economico e nemmeno veloce. Nemmeno il visto di transito (scendere da un aereo e risalire su un altro all'interno di Heathrow) era esente da complicazioni e lungaggini.

Mi pare giusto che la UE istituisca li tratti al pari di "chiunque altro" e sarà sempre più amichevole del come "questa gente" intende la propria frontiera.

7. Shaka

Shaka Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Non è la brexit per cui ho votato...
    Che cazzo significa?
    Per quale brexit avevi votato? Quella per cui tu puoi fare quello che cazzo ti pare senza conseguenze?

A Mikhail Mengsk piace questo elemento.
  8. Spam Rulez

Spam Rulez Chosen one

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk MSPAINT OVERTYRANT Membro dello Staff Fantasy League

"I punti saranno attribuiti (10 o 20 per voce) soltanto a chi avrà già in mano offerte di lavoro da 25mila sterline l'anno in su, titoli di studio specifici (come Phd), qualificazione per settori con carenza occupazionale nel Regno Unito "

"ci saranno iniziative separate per scienziati, laureati, operatori del servizio sanitario nazionale e quelli del settore agricolo."

Quindi come sempre nei settori dove serve si andranno comunque a prendere immigrati. Comunque sì, è ovvio che dovessero fare qualcosa in materia; fra tutte le promesse fatte e poi ritrattate, almeno questa dovevano garantirla ai brexiters.

Moderatori: Mikhail Mengsk

Condividi questa Pagina