PC Borderlands 2 Online (Per organizzarsi)

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Eh si quello lo prenderò sicuramente appena cala di prezzo, comunque sia sempre disponibile a giocare al 2
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Spero sempre in una Tiny Tina giocabile nel prossimo borderlands, anche se me la vedo difficile, per ora Krieg resta il mio personaggio preferito
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Tiny Tina deve rimanere un png PUNTO questo borderlands è il primo dove i pg parlano rispondendo ai png, infatti sono più gustosi nelle run in solo. In multi parla chi ha azionato il trigger.
Ma come ci rimettere mano gearbox mi sa che si torna alle origini con i pg muti e una Tiny Tina muta è inutile.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non so, a me piaceva il fatto che i png parlassero "da soli", magari nel pre-sequel la cosa rende ma bho, mi piaceva ascoltare i loro monologhi senza risposta, vedrò appena lo prendo
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque Pre Sequel è un mezzo fail, stesso motore grafico e interfaccia del 2, ha alcune piccole aggiunte succose al gameplay (bassa gravità e jetpack in certe zone, armi congelanti e laser) ma per il resto pecca molto del carisma che contraddistingue il secondo, non ci sta un personaggio interessante se non Jack il bello che resta sempre meraviglioso. Consiglio di continuarvi a fare il 2, questo pre sequel sembra più un mega dlc di medio livello. A pensarci bene ci sono dei dlc del 2 molto più succosi (quello ispirato a d&d e quello della torgue)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Comunque ora che ho più ore di gioco posso rimangiarmi parte di quello che ho detto, i personaggi sono sottotono rispetto al due, trama stessa cosa ma assolutamente non male, anzi, diventa avvincente di colpo fino ad arrivare a un degno finale, ci sono molte chicche e molte cose che spiegano avvenimenti futuri (di borderlands 2), ad esempio il perchè della "maschera" di Jack il bello, perchè claptrap è fissato con la dubstep e perchè tutti i claptrap sono estinti ad esclusione di quello che conosciamo, insieme ad un sacco di altre cose riguardanti i vari personaggi.

Il dlc che aggiunge il sosia di Jack il Bello come personaggio giocabile è semplicemente fantastico, uno dei migliori personaggi della saga, è bellissimo usare un Jack con il carattere simile ma non troppo convinto di volerlo essere.

L' altro dlc disponibile è una saga all' interno dei circuiti del claptrap, questo basta a far capire quanto epica e demenziale sia questa parte del gioco, con un finale a dir poco stupendo, consigliatissimo, stesso livello qualitativo della trama principale.
 
Alto