Boom

Arminio

Ninja Skilled!
Rauf ha organizzato tutto questo per il bordello, ria+nukes nello stesso turno non possono essere una coincidenza.
 

Solctis

Chosen one
Ora siamo tornati finalmente a giocare..

Ora servirebbe un bel flame serio ed una bella crisi dei missili con annesso spostamento del DEFCON.
 

von kleist

Ninja Skilled!
:torvo:

posso colpire circa 500 bersagli nucleari con le azioni che ho, ogni singolo centro abitato di israele
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
von kleist ha scritto:
:torvo:

posso colpire circa 500 bersagli nucleari con le azioni che ho, ogni singolo centro abitato di israele

un report che lessi tempo fa diceva che bastavano tre nuke per mettere in ginocchio israele :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cosmonauta ha scritto:
non riesco a capire come sia possibile aver consegnato tutte le testate in un anno appena. non era graduale? in quel caso ho sbagliato e chiedo scusa... :look:

Io non so le modalità precise perchè della cosa si era occupato diffusamente kleist, pero' c'è un accordo in cui Israele rinuncia definitivamente all'uso del nucleare militare. Capisci quindi il perchè del vespaio che si è creato intorno alle tue dichiarazioni.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
un report che lessi tempo fa diceva che bastavano tre nuke per mettere in ginocchio israele :V

Per fare un buco nella terra grande come Israele volevi dire?
 

von kleist

Ninja Skilled!
Cosmonauta ha scritto:
ma gli Usa stanno in piedi grazie alla lobby ebraica. :mabel:
e allora? volevo giocare ruolando per la rielezione di Smith ma la tua idiozia gli ha appena fatto perdere il voto, quindi posso sfancularti senza nessun problema :mabel:

Rebaf ha scritto:
Io non so le modalità precise perchè della cosa si era occupato diffusamente kleist, pero' c'è un accordo in cui Israele rinuncia definitivamente all'uso del nucleare militare. Capisci quindi il perchè del vespaio che si è creato intorno alle tue dichiarazioni.
appunto

accolgo l'occasione per dire che io sono stupito come tutti, anzi di più visto il retroscena che si sta delineando, e non capisco bene che sia successo; un po' di calma non fa male
 
Alto