Boom

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:look:

kleist turni e turni sul disarmo nucleare del medio oriente e invece guarda un po' :asd:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
:look:

kleist turni e turni sul disarmo nucleare del medio oriente e invece guarda un po' :asd:
ho letto prima questo post del resto, ho temuto che al kebab avesse tirato fuori i missili e mi avesse bombardato :look:


in ogni caso se vuoi fare un attacco ritorsivo sui russi hai il mio appoggio :asd:
 

Solctis

Chosen one
Bastardi; ora mi toccherà beccarmi due nubi radioattive.

Nel frattempo comunque grazie dell'utile occasione per fare affari d'oro.
 

Rolek

Spam Master
Sempre che non sia tutto un ben architettato falso :hehehe:

Come è gestita l'eventuale nube radioattiva?

Fukushima per dire ha contaminato molto meno di Cernobyl, però li parlavamo di centrali nucleari, anche molto diverse tra loro, che hanno creato problemi.
Leggevo poi che sempre Cernobyl ha sprigionato un quantitativo di radiazioni superiore di circa 400 volte a quelle di Hiroshima e Nagasaki

Quindi, ci si deve aspettare effetti stile nube radioattiva o le bombe atomiche hanno effetti limitati in questo senso :auhm: ?
 

von kleist

Ninja Skilled!
una centrale butta le sue centinaia di chili di materiale radioattivo nell'alta atmosfera, una bomba nucleare fa ricadere al massimo una decina di chili con il fallout; poi sono esplosioni a terra, rimarranno confinate nella zona con al massimo uno strascico di un centinaio di chilometri in direzione dei venti prevalenti (occidentali)

IMHO
 

Rolek

Spam Master
von kleist ha scritto:
una centrale butta le sue centinaia di chili di materiale radioattivo nell'alta atmosfera, una bomba nucleare fa ricadere al massimo una decina di chili con il fallout; poi sono esplosioni a terra, rimarranno confinate nella zona con al massimo uno strascico di un centinaio di chilometri in direzione dei venti prevalenti (occidentali)

IMHO
Quello che pensavo anche io

Volevo qualche conferma :zizi:
 

Arminio

Ninja Skilled!
E' tutta colpa dell'eritrea, che vuole trasformare il mondo in un grande corno d'africa.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mannaggia a corellon
se lo facevate da me veniva fuori la più grossa distesa di vetro del mondo, occasione sprecata :torvo:
 

Solctis

Chosen one
Signori ci stiamo dimenticando la grande responsabilità che abbiamo dinanzi?

Abbiamo l'occasione per far scoppiare una guerra seria; basta scaramucce a bassa intensità.

Abbiamo il dovere morale di riscrivere il concetto di conflitto mondiale.
 
Alto