TF Battlestar Galactica

Mabelrode

Get a life
I vecchi Cylon erano meravigliosamente mediocrissimi

cylon.jpg
 

Viconia

Spam Master
presumo te la stai vedendo, allora ti uso come cavia, fammi sapere se vale la pena vederlo, io ho visto la prima puntata e per ora l'ho messo da parte (anche perché odio vedere serie che so già che vengono sospese)
 

Mabelrode

Get a life
Presumi male :D
Non lo sto guardando, mi sono limitato a cercare qualche immagine dei vecchi Cylon perchè ero curioso :D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq credo che le continuity dei due telefilm siano totalmente slegate, basti vedere anche la differenza dei personaggi che nella versione odierna cambiano pure sesso (mi pare Skorpion).
 

Mabelrode

Get a life
Ho letto che anche nella vecchia c'era un Baltar (non Gaius) e sarei curioso di vedere com'era visto che nella nuova serie è indubbiamente il mio personaggio preferito
 

Viconia

Spam Master
Ho letto che anche nella vecchia c'era un Baltar (non Gaius) e sarei curioso di vedere com'era visto che nella nuova serie è indubbiamente il mio personaggio preferito

se ti procuri la prima puntata lo vedi. (pero' niente cylon)

per le storie, in parte sono legate (spiega perché il figlio di Adama odia il padre) e c'e' volutamente un lasso di tempo lungo
Starbuck cambia sesso (nel 1978 e' l'attore che fa Sberla degli A-Team) ma penso per ragioni tecniche

mi sacrifico e me lo vedo che tanto e' su netflix e non devo impazzirmi a trovarlo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ora se mi viene un altra notifica da questo tread finisce che lo riguardo tutto

un altra soluzione sarebbe cambiare ragazza così da avere la scusa :triciclo:
 

Viconia

Spam Master
@Zaratustra se lo hai visto una volta sola vale la pena rivederlo di nuovo conoscendo il finale, secondo me si apprezza meglio la storia e si notano cose che prima non avevi notato non conoscendo determinate cose.
E' per questo che lo sto rivedendo ma voglio prima farmi anche la serie del 78 giusto per vedere tutto (non ho ancora visto caprica)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Caprica secondo me è molto carino, peccato abbiano dovuto finirlo sbrigativamente e nell'ultima puntata lega un po' male la continutiy con BSG.
 
Alto