Joke ha scritto:Pisé se rende trenta euro l'anno ce li metto io non serve il banner abbozzala co st'accollo.
Cioè, preferiresti metterli tu che bloccarli con ABP?
Non ha senso.
Joke ha scritto:Pisé se rende trenta euro l'anno ce li metto io non serve il banner abbozzala co st'accollo.
Hannibal ha scritto:Mha, secondo me stiam sempre li, io penso che sarebbe utile anche qualora fruttase 10 euro, per dire, ma almeno frutta qualcosa.
Chi non li vuole li blocca e chi li vuole li tiene, stop.
Asfaltatore ha scritto:Secondo me andrebbe fatta una cosa superinvasiva per una settimana, qualcosa del tipo tutto tappezzato di banner in qualsiasi minispazio vuoto, in modo che chiunque voglia entrare in un 3d clicchi su decine e decine di banner per concentrare tutti i click in pochissimo tempo
Asfaltatore ha scritto:Secondo me andrebbe fatta una cosa superinvasiva per una settimana, qualcosa del tipo tutto tappezzato di banner in qualsiasi minispazio vuoto, in modo che chiunque voglia entrare in un 3d clicchi su decine e decine di banner per concentrare tutti i click in pochissimo tempo
Impressioni e clic non validi
Ai publisher non è concesso fare clic sui propri annunci, né aumentare artificialmente le impressioni e/o i clic in alcun modo, inclusi quelli manuali.
[...]
I clic sugli annunci Google devono essere originati da un effettivo interesse dell'utente. Qualsiasi metodo utilizzato per generare artificiosamente impressioni o clic sugli annunci Google è severamente proibito. Tra i metodi non consentiti vi sono, a titolo esemplificativo, impressioni o clic manuali ripetuti
fare clic sui propri annunci per qualsivoglia motivo è severamente proibito.
È vietato ai publisher chiedere a terzi di fare clic sui propri annunci o utilizzare metodi di attivazione ingannevoli per ottenere clic
Al fine di offrire un servizio di qualità agli utenti e agli inserzionisti, i publisher che partecipano al programma AdSense non possono:
[...]
Incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google tramite frasi quali "fai clic sugli annunci", "sostienici", "visita questi link" o altre espressioni simili.