Bando per due (2) posti di Moderatore del forum "Politica, attualità e società"

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Quindi gli è possibile candidarsi pur avendo messo in chiaro che non rispetterà le leggi, e quando non le rispetterà verrà rimosso?

dire di non rispettare le leggi non significa non rispettarle. Non si può agire preventivamente su nessuno.
 

Kernal

Typing Monkey
Duole ammetterlo ma Fauf ha ancora ragione. È un'altra menata burocratica ma è anche la presa di posizione più democratica che riesco a concepire.
 

Kernal

Typing Monkey
Lo è ma la democrazia comporta cagate.
È la stessa logica per cui abbiamo dovuto fare 487351384 polls per togliere il delete.
 
Direi che potremmo però tagliare la testa al toro, aprendo un poll in cui chiedere l'opinione dell'utenza circa la cancellazione dei post da parte dei moderatori :fag11:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Hosgood ha scritto:
Direi che potremmo però tagliare la testa al toro, aprendo un poll in cui chiedere l'opinione dell'utenza circa la cancellazione dei post da parte dei moderatori :fag11:

e la cosa si chiamaerebbe cambiare il regolamento... :zhat:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Abbiamo deciso che si può cambiare il regolamento proprio poco fa, no? E direi che questa è una questione importante, dato che va avanti da quando atleta ha invitato Wang qui.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Abbiamo deciso che si può cambiare il regolamento proprio poco fa, no? E direi che questa è una questione importante, dato che va avanti da quando atleta ha invitato Wang qui.

infatti dicevo che la prassia è quella giusta. prima cambiamo il regolamento e poi si può fare il cazzo che pare secondo le regole
 

Leyia

Chosen one
Esatto, vai col poll, non creiamo precedenti che qui dentro è pericolosissimo!! La gente per puro principio manderebbe a morire qualcuno solamente perchè è scritto da qualche parte :fag11:
 

Ilario

Ninja Skilled!
Oghard non sta dicendo che il mod cambia il regolamento ma che, in unico poll, si cambia il regolamento e, di conseguenza (perchè le due cose non possono essere scollegate), si sceglie un mod disposto a seguire quella linea.

cambio regolamento+scelta mod in un unico poll democraticissimo

semplice no?


ps: faccio notare che io non mi candido solo perchè, come ho già ricordato, la mia candidatura è già stata fatta quando si scelse samael e fu rifiutata all'unanimità prima ancora che si andasse al poll :asd: . quindi non mi si può affatto dire che non sono disposto ad applicare quello che dico.
 
Alto