PC Baldur's gate

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A leggere dal kit quando comincia ad avere più di un attacco a round e il suo attacco a mani nude comincia a togliere d8/d10 e viene considerato arma magica può avere un suo senso.

Ma non ricordo più se Dynaheir non la secco sono obbligato a tenermela altrimenti Minsc va con lei, vero? E' anni che non gioco a BG e l'anno scorso quando lo ripresi mi tenni Dynaheir come mago del gruppo.

Coran c'è sicuramente, non hanno levato nulla del BG originale, solo aggiunto.
 

davr

Chosen one
Rebaf ha scritto:
A leggere dal kit quando comincia ad avere più di un attacco a round e il suo attacco a mani nude comincia a togliere d8/d10 e viene considerato arma magica può avere un suo senso.

Ma non ricordo più se Dynaheir non la secco sono obbligato a tenermela altrimenti Minsc va con lei, vero? E' anni che non gioco a BG e l'anno scorso quando lo ripresi mi tenni Dynaheir come mago del gruppo.

Coran c'è sicuramente, non hanno levato nulla del BG originale, solo aggiunto.


sì, devi seccarla per forza, altrimenti le coppie vanno via insieme
io ho mollato un attimo branwen (che non avendo un posto dove andare rimane ferma lì), ho mandato dyna contro un elite gnoll e poi l'ho sbattuta fuori per riprendere la chierica
coran leggendo su internet dove dovrei trovarlo mi rendo conto che hanno o spostato l'area o sono scemo io


edit: pensandoci, probabilmente visto che nell'area di coran ci sono mostri abbastanza forti me la sblocca più avanti


mab, giocaci dopo che finisci FM13 (può finire un gioco come FM? bo)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh si può finire, dopo 15 stagioni dopo che hai portato la squadre della tua città dalla C/2 alla Champion's League e hai vinto il mondiale con l'Italia direi che puoi averlo finito :asd: Cmq Maby te lo consiglio, soprattutto dato che mi ricordo mi hai detto che hai un tablet valuta l'acquisto su quella piattaforma, secondo me si può adattare bene come gioco.

Pep ma una sera di queste se si prova una partita in multi così per i lulli? Se quel laido di Laitorn ci legge, poi, anche lui aveva promesso di esserci :V
 

davr

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Pep ma una sera di queste se si prova una partita in multi così per i lulli? Se quel laido di Laitorn ci legge, poi, anche lui aveva promesso di esserci :V


sì cazzo :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per ora non è ancora uscito in versione tablet, c'è da aspettare un po'.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho quasi rischiato di buttare il portatile dalla finestra quando, dopo aver finalmente scaricato BG EE lo lancio.... e scatta. Non so davvero come è possibile ma scatta a dei livelli che lo rendono totalmente ingiocabile.
Il problema è che io contavo di farlo girare sul portatile, in quanto quasi tutta la settimana uso questo, per il momento l' ho installato sul mostro da videogaming spinto che ho a casa ma francamente - quando torno il finesettimana - preferirei sfogarmi con dettagli uber altissimi a giochi tipo Far cry 3 e Dishonored, giusto per allungare il mio pene elettronico.

Aspetto che fanno la versione linux e riproverò a farlo girare lì, boh.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ma è quello della famosa scheda video che mi dovevi portare?

(come il fisso da assemblare..)
 

Laitorn

SoHead Hero
Si, ma in questo caso secondo me non è un problema di hardware andato a puttane... è un gioco veramente troppo vecchio, per esempio gioco tranquillamente a ultima online su questo stesso computer. Credo sia un problema di software, magari qualcosa durante l' installazione è andato male, per questo tenderei a fare una bella pulizia del computer dato che ne avrebbe comunque bisogno visto che è pieno di merda.


(non mi rendo mai conto di quanto cazzo è lontana sora da viterbo)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Laitorn ha scritto:
Si, ma in questo caso secondo me non è un problema di hardware andato a puttane... è un gioco veramente troppo vecchio, per esempio gioco tranquillamente a ultima online su questo stesso computer. Credo sia un problema di software, magari qualcosa durante l' installazione è andato male, per questo tenderei a fare una bella pulizia del computer dato che ne avrebbe comunque bisogno visto che è pieno di merda.


(non mi rendo mai conto di quanto cazzo è lontana sora da viterbo)

hai un account su TM ammettilo :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh è Baldur's Gate, se ti è piaciuto e hai voglia di rigiocarlo non ti deluderà.
 

Mabelrode

Get a life
Lo adoro ma ho perplessità riguardo la resa su ipad.. ad esempio amo anche worms ma su tablet l'hanno reso impossibile da giocare
 
Alto