PC Baldur's gate

davr

Chosen one
Ma perchè scusa?

fondamentalmente perché al pc gioco quasi solo ed esclusivamente isometrici? :z:
poi comunque in combattimento non puoi stare in terza persona, perché devi gestirti sei PG più i mostri, quindi probabilmente devi out zoommare fino ad avere una visione completa del campo
ed a quel punto, non conveniva lasciarlo in isometrico?
(per me il roaming non fa parte del gioco, è una parte noiosamente obbligatoria)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
a livello di "gestione rpg" nwn\nwn2 è superiore a bg2 perchè puoi tranquillamente restare sempre nel tuo personaggio e impartire ordini vocalmente al tuo gruppo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
pardon, non ho guardato tutto il video :gratt:

Infatti te l'ho chiesto perchè avevo intuito, ma non te li sei mai sparati i due NWN? (il primo in single in realtà è un po' così così, pero' il secondo, soprattutto l'ultima espansione, è davvero una figata).
 

davr

Chosen one
ci avrei giocato, ma quando dico che non reggo i giochi in terza persona non sono ironico :asd: al pc non riesco a giocarci, solo alla ps
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
nwn è bellino, magari un po' lento ma godibile e ci sta una trama tutto sommato succosa, la prima espansione è un po' meh, la seconda espansione è il gioco più bello del mondo
nwn2 ha la campagna principale godibile ma lenta e a tratti noiosa ma con degli npc veramente fighi(neeshka e ammon jerro in primis), la prima espansione ha una campagna davvero figa con la progressione ai livelli epici, la seconda espansione è molto sandbox ed esplorazione, non mi ha mai preso tanto e l'ho lasciata a mezzo. dovrò rimediare.

pepito, provvedi.
 

Silen

Get a life
Neeshka piaceva un sacco pure a me, era un personaggio davvero azzeccato.

Dal filmato sembra sia stato fatto un bellissimo lavoro, mi sa che mi metterò anche io a scaricare il mod.

E, davr, non lasciarti ingannare dal filamto, è vero che nwn aveva una visuale in terza ma era solo un opzione non un obbligo...io li ho finiti con relative espansioni giocando sempre nella classica isometrica, solo in treddì.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Bellissimo, però come al solito soffrono di gigantismo. NWN è fatto per piccoli gruppi, non regni mega enormi.
 
Alto