Recensione AVADA KEDAVRA STO CAZZO

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ecco i film mentali:

Un istante dopo aver postato Cavanda e kelava, mi sono immaginato artista che replyasse con un "Fuori il calcio dal Lamerozzo's" ed io che controreplyavo "Oh scusate, torniamo a parlare di Geopolitica e di quanto sia spassoso il Congo :)".

Tutto questo senza drogarmi.

Capito @Decius ?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ecco i film mentali:

Un istante dopo aver postato Cavanda e kelava, mi sono immaginato artista che replyasse con un "Fuori il calcio dal Lamerozzo's" ed io che controreplyavo "Oh scusate, torniamo a parlare di Geopolitica e di quanto sia spassoso il Congo :)".

Tutto questo senza drogarmi.

Capito @Decius ?

Hannibal il Ninja Fotocopia
 

artista.

Uomo del Popolo
Ecco i film mentali:

Un istante dopo aver postato Cavanda e kelava, mi sono immaginato artista che replyasse con un "Fuori il calcio dal Lamerozzo's" ed io che controreplyavo "Oh scusate, torniamo a parlare di Geopolitica e di quanto sia spassoso il Congo :)".

Tutto questo senza drogarmi.

Capito @Decius ?
fuori la geopolitica dal lamerozzo's, oggi si parla di coppa d'africa.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma IL CAZZO CHE SEI l'ho introdotto io qui? Perché è un'espressione che uso molto con persone che fanno le cose che io faccio tutte le sere, non so se abbiat(i)e afferrato :wow:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
artista che guardava e commentava la coppa d'africa è stato uno dei momenti più alti di sohead e molti di voi se lo sono perso

solo idris che parla di geopolitca forse potrebbe superarlo
 

artista.

Uomo del Popolo
artista che guardava e commentava la coppa d'africa è stato uno dei momenti più alti di sohead e molti di voi se lo sono perso

solo idris che parla di geopolitca forse potrebbe superarlo
perdonami ma non guardo mai un cazzo e quindi non so mai un cazzo, tifo come un ottenne che vede pizzighettone - ospitaletto per la prima volta.
oltretutto non guardo niente di serio, sullo sport sono un hipster.
 

artista.

Uomo del Popolo
comunque per la prossima coppa d'africa ci sentiamo a gennaio 2015, sembra.
altrimenti c'è la CAF confederation cup che finisce sto mese, e la champions la settimana prossima, per entrambe mancano solo le finali: sfaxien vs mazembe (toutpuissant ftw) per la confederation il 23 ed il 30, mentre per la champions vanno gli orlando pirates sudafricani e l'egiziana al-ahly (che quest'anno ha vinto la supercoppa CAF) il 10 (il primo turno c'è già stato ed è finita 1-1). poi finale di supercoppa a febbraio 2014.

edit: randomata, il presidente del mazembe, moise katumbi chapwe, è anche governatore dello stato del katanga, nella repdem congo; suo padre era un ebreo italiano del dodecaneso, il suo cognome originale era "soriano" ed ha dovuto cambiarlo durante la dittatura di mobutu perchè era "poco africano".
 
Alto