* ATTENZIONE AVVISO A TUTTI * - LEGGERE IMPORTANTISSIMO

AlastoOOor ha scritto:
Con gli esempi si può dire tutto ed il contrario di tutto:
Quando vai a comprare le mele al supermercato mica le assaggi. Prima le guardi solo superficialmente e dopo, quando sei nel buio della tua cameretta, le mangi.
Sarò strano, ma l'incoerenza mi fa sempre asdare.

veramente quando vai dal fruttivendolo almeno da noi puoi chiedere di assaggiarne una del lotto..poi se ti piace ne compri tot,se no non le compri..e lo fan tipo tutti.

Tra l'altro non puoi paragonare una spesa di pochi euro con una di decine di euro - o meglio,lo puoi fare,ma fai la parte dell'idiota. Se costassero 5 euro come le mele non solo me li comprerei alla cieca,ma comprerei anche i giochi che non mi piacciono per collezione :asd:

Anche io quando leggo gli idioti asdo sempre.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La penso più o meno come DDS: puoi guardare tutti i video sul Tubo che ci siano e provare la demo, ma non sarà mai come giocarsi il titolo in prima persona.

Borderlands l'ho scaricato, giocato, e poi comprato originale. Idem altri titoli. Non mi sento in colpa perché alla fine i miei soldi alla SH che ha fatto un bel gioco glieli do senza problemi, è solo un modo per "difendersi" da demo fatte coi piedi o fanboysmo che pompa i giochi anche se non ne vale la pena.

Altre volte li compro e basta, se non costano uno sproposito. RTW veniva 15 euro compresa l'espansione, e visti i mod che giravano ne valeva la pena e l'ho comprato subito senza prima scaricarlo.

Il grosso comunque lo prendo dalle riviste :asd:
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
veramente quando vai dal fruttivendolo almeno da noi puoi chiedere di assaggiarne una del lotto..poi se ti piace ne compri tot,se no non le compri..e lo fan tipo tutti.

Tra l'altro non puoi paragonare una spesa di pochi euro con una di decine di euro - o meglio,lo puoi fare,ma fai la parte dell'idiota. Se costassero 5 euro come le mele non solo me li comprerei alla cieca,ma comprerei anche i giochi che non mi piacciono per collezione :asd:

Anche io quando leggo gli idioti asdo sempre.

...

Quello delle mele era un controesempio fatto alle 5 di mattina per farti capire che gli esempi non servono a un cazzo.
Potete rigirare il discorso come volete, ma scaricare un gioco è illegale. Stop. Che poi non ve ne freghi nulla è un altro discorso (perché anche io non mi faccio problemi).
Scommetto che se uscisse una modifica per la Playstation 3, DDS sarebbe il primo bastardo (parole sue) a farsela, così potrebbe "provare" i giochi per decidere se gli piacciono o meno. Oppure il vostro discorso vale solo per il pc e non per le console?
 
AlastoOOor ha scritto:
...

Quello delle mele era un controesempio fatto alle 5 di mattina per farti capire che gli esempi non servono a un cazzo.
Potete rigirare il discorso come volete, ma scaricare un gioco è illegale. Stop. Che poi non ve ne freghi nulla è un altro discorso (perché anche io non mi faccio problemi).
Scommetto che se uscisse una modifica per la Playstation 3, DDS sarebbe il primo bastardo (parole sue) a farsela, così potrebbe "provare" i giochi per decidere se gli piacciono o meno. Oppure il vostro discorso vale solo per il pc e non per le console?

Ma io non condanno la gente perchè fa cose illegali,non sia mai..cazzo,siamo in italia,della legge non gliene fotte un cazzo a nessuno :rotfl:

Io condanno la gente che è appassionata di qualcosa e non "ripaga" ciò che apprezza,è diverissima come cosa.

Se una SH fa qualcosa che non gradisco (come vendere MW2 a prezzo maggiorato) il gioco glielo pirato,me lo gioco e non lo compro,ma sono ben conscio di procurargli un danno! Cioè quello che dico è che bisogna capire bene quel che si sta facendo,e piratare danneggia le SH,poi i soldi il prezzo son tutte scuse che andavano bene quando avevamo 14 anni..oggi se ci ingegnamo i giochi li compriamo.

Ah,è ovvio che la piraterei,come ho piratato la psp per cui al lucca comics ho comprato nuovi MGS & Silent Hill Origins...

Ripeto,non è una questione di legale/illegale,ma un qualcosa che va oltre..
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dsc pero in tutto il mondo la gente compra/scarica giochi modificati...cioe è inutile dire italiani qua italiani la...
 
Decius ha scritto:
dsc pero in tutto il mondo la gente compra/scarica giochi modificati...cioe è inutile dire italiani qua italiani la...

in realtà se escludiamo cine/india,il 35% circadella pirateria mondiale si ha tra italia e spagna..e mi sa che la grecia ha un altro 15%..quindi praticamente la metà della pirateria mondiale l'abbiamo tra i 3 paesi latini...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
in realtà se escludiamo cine/india,il 35% circadella pirateria mondiale si ha tra italia e spagna..e mi sa che la grecia ha un altro 15%..quindi praticamente la metà della pirateria mondiale l'abbiamo tra i 3 paesi latini...
scusami ti ho chiamato dsc :\
ma hai dati? se hai i dati mi rimangio cio che ho detto...ma cosi a sensazione dico che in america ighilterra francia e germania c e lo stesso livello di pirateria
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
No,e andate a fanculo voi bastardi che modificate le console.

Devil Dark Slayer ha scritto:
[...]Ah,è ovvio che la piraterei,come ho piratato la psp[...]

Ho concluso, vostro onore :zhat:
La tua etica videoludica o il tuo spirito da Robin Hood non mi interessano.
 
vabbè è ovvio che è riferito al fatto che le piratano per giocarci senza mai comprare i giochi originali

perchè se una persona dice "eh il problema della ps3 è che non è modificabile" non ha proprio intenzione di comprarli originali

però siccome tu vuoi avere ragione per forza prendi le frasi e le rivolti come piace a te,perchè se non hai ragione gnè gnè gnè lo dico alla maestra
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
vabbè è ovvio che è riferito al fatto che le piratano per giocarci senza mai comprare i giochi originali

perchè se una persona dice "eh il problema della ps3 è che non è modificabile" non ha proprio intenzione di comprarli originali

E perché mai? Non potrebbero essere dei benefattori del panorama dei videogiochi come te? Magari chi pronuncia quella frase vorrebbe solo provare i giochi per poi comprare quelli "più meritevoli."
E giusto per curiosità, dimmi che frasi avrei rivoltato, visto e considerato che le ho riportate pari pari come le hai scritte.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io ho comprato NwN2 e mi sono pentito. Amaramente.
Ho comprato NWN2 Mask of the Betrayer e sono diventato un pentito di mafia.
Quando è uscito il coso dello zephir non ho avuto il cuore e il portafogli di distruggere ulteriormente il mio ano.

Vaffanculo software house che ci trattano da betatester.
 
AlastoOOor ha scritto:
E perché mai? Non potrebbero essere dei benefattori del panorama dei videogiochi come te? Magari chi pronuncia quella frase vorrebbe solo provare i giochi per poi comprare quelli "più meritevoli."
E giusto per curiosità, dimmi che frasi avrei rivoltato, visto e considerato che le ho riportate pari pari come le hai scritte.

va bene,una persona che non compra la ps3 perchè non è modificabile lo fa perchè se potesse proverebbe i giochi e poi li comprerebbe originali

se ci credi tu,ci credono tutti

:fag11:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Uppo DDS e aggiungo che nessuno vi obbliga a giocare a un gioco se non avete la possibilità di comprarlo. Non vi viene prescritto da un medico

Ho giocato a tutti i COD usciti, tutti originali. Vorrei giocare a WaW, ma, mortacci loro, sta ancora a 60 euro e si attaccano al cazzo. Ma neanche lo scarico. Se un giorno scenderà di prezzo lo comprerò e ci giocherò, altrimenti morirò senza averci giocato e stanotte dormo lo stesso senza problemi
 

balubalu

Spam Master
tornando un po IT c'è un'altra offertona x gli appassionati d guida, il logitech g25 a 149 euri (100 euro d sconto anche su questo)

ieri ho trovato l'ultimo al mio mw ma penso che si riesca a trovare ancora qualcuno in giro, un oggetto eccezionale

 
Alto