assicurazioni

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io odio la honda

intorno ai 2000 cosa si puo trovare? che scappi per andare al mare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
io odio la honda

intorno ai 2000 cosa si puo trovare? che scappi per andare al mare

Il CR è tra i piu' diffusi e puoi trovare sui 1000-1500 ottimi mezzi ovviamente poi motore honda super affidabile.
Come mai odi honda?troppo diffuso come marchio?

Puoi provare a trovare Husqvarna o Ktm ma sono piu' rare e se cerchi sui 250 ancora meno,se sali son pesanti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e lo so che è tra le piu diffuse e come motore è garanzia ma proprio non mi piace come modello.

devo trovare qualcosa per andare a lavoro la mattina e poi alle 4 schizzare a mere il piu velocemente possibile.

Effettivamente l'idea dello scooterone ( Tmax e simili ) è la migliore idea pero bho non mi garbano, non mi piacciono proprio, se dovessi spendere soldi andrei su una moto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
personalmente, comunque, per girarci, non mi butterei sul cross, ma appunto più sull'enduro stradale, tipo una Aprila Pegaso, o Honda Transalp, yamaha XT e simile
Molto più comode. Per quanto puoi trasformarla in motard cambiando gomme, una moto da crossa ha sempre rapporti motore e rumore non adatti, imho, a viaggiarci
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
personalmente, comunque, per girarci, non mi butterei sul cross, ma appunto più sull'enduro stradale, tipo una Aprila Pegaso, o Honda Transalp, yamaha XT e simile
Molto più comode. Per quanto puoi trasformarla in motard cambiando gomme, una moto da crossa ha sempre rapporti motore e rumore non adatti, imho, a viaggiarci
e la stiamo dando dentro la pegaso 650 trial
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ah...beh...comunque per comodità io resterei in quella fascia. Moto da cross, comunque, a quei prezzi trovi anche KTM, yahamah YZ e simili. Diciamo non è difficile trovarle, è che troverai moto con parecchi anni sul groppone, che se non sono state tenute bene, ti faranno penare in manutenzione
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
e la stiamo dando dentro la pegaso 650 trial

fosse per me la terrei

ma con un padre terrone non si puo ragionare

Perchè la vuol dare via?troppa cilindrata?

Considera se cerchi qualcosa piu' di un honda cr 250 spendi ben piu' di 2000 euro.

A farti uno Scrambler ci hai pensato?

E' tra le cose che mi piacerebbe fare in un futuro non troppo lontano quello di prendermi un bmw r675 o r75 o r80 e farmelo nel garage(fin dove posso).

Motori eterni e materiali di primo livello.

Es. qualsiasi:

bmw-r100-scrambler-625x416.jpg



BMW-R80RT-Scrambler.jpg



Da parcheggiarla proprio nella sabbia :sbav:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non è questione di cilindrata, l ha guidata per anni e secondo lui c e un difetto sui freni che fa amplificare la paranoia,ma che ci posso fare lui è capo e devo obbedire

Comunque si parlerebbe sempre di un usato


non so se mi piacerebbe possederne uno di scrambler dovrei guidarlo

ma per la patente come dovrei muovermi? c ho la B dovrei prendere la A3 a sto punto ?? la moto ce la devo mettere io per l'esame?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
non è questione di cilindrata, l ha guidata per anni e secondo lui c e un difetto sui freni che fa amplificare la paranoia,ma che ci posso fare lui è capo e devo obbedire

Comunque si parlerebbe sempre di un usato


non so se mi piacerebbe possederne uno di scrambler dovrei guidarlo

ma per la patente come dovrei muovermi? c ho la B dovrei prendere la A3 a sto punto ?? la moto ce la devo mettere io per l'esame?

Ah pensavo tu avessi la patente.

Devi fare la pratica di guida per la A3 e la moto ce la devi mettere te se ti presenti da privato,se paghi il minimo sindacale un'agenzia(ti fai un giro a quella che costa meno) la moto te la danno loro e ti svolgono pratiche,bolli e via dicendo.

Guidare uno scambler è un po' come guidare un ducati monster un po' piu' rude,è una naked a livello di guida.

Cambiano le reazioni del motore che è ovviamente quello di un enduro e non di una moto da corsa,rumore compreso.

La cosa bella è che è molto versatile e non impegna nell'utilizzo quotidiano.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Tmax? Pensavo che si stesse parlando di moto.

Sotto i 2000 sara' difficile trovare qualcosa di decente.. comunque non ho ancora capito che tipo di moto stai cercando, ne' di preciso che utilizzo ne devi fare. Andare al mare dopo il lavoro ho capito, ma che ti tipo di strade devi fare? Citta' e traffico o extraurbane?
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Tra i 2000 e i 3000 potresti trovare qualche Versys 650 con qualche anno e qualche km sulle spalle. Mi sembra il tipo di moto che potrebbe fare per te, senza spedere i soldi che potrebbe costare un transalp o peggio ancora un bmw
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
alla fine stiamo optando per uno scooter 150

avete qualche idea?


ovviamente usato
 
Alto