assenza ingiustificata

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rebaf ha scritto:
L'affaire Ilario è palese, che ha abbandonato il forum perchè Valchiria ha cominciato a farla annusare mentre una serie di avvoltoi hanno cominciato a girarle attorno.

Io e ilario ci siamo lasciati e non abbiamo reso pubblica la cosa, sul forum si è saputo mesi dopo. Non credo che tu sappia nulla sulle motivazioni per cui lui non scrive più qui e non credo neanche che debba darti delle spiegazioni.
Sei pregato di farti i cazzi tuoi e non mettere bocca su faccende che non ti riguardano.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sinceramente no? Non mi faccio i cazzi miei perchè questa cosa riguarda evidentemente il forum dato che abbiamo perso un utente. Nessuno dice che la cosa è stata pubblica ed è stato lì l'errore, sto solo dicendo che tutta la vicenda di real life è tracimata sul forum creando delle conseguenze.

Quindi non mi faccio i cazzi miei, perchè se la cosa arriva su SoHead diventano cazzi di tutti, soprattutto quando mi vedo privare, chessò, di un compagno di Leader per un motivo come questo. Non mi faccio i cazzi miei perchè tu stessa, Valchiria, hai avuto comportamenti tipo: iscriverti a tutti i Leader dove giocava Ilario per rimarcare la tua presenza e, contemporaneamente, Ilario li ha abbandonati tutti. Per poi, una volta "vinta" la tua quest, ri-abbandonarli tutti. Se ci sono comportamenti del genere tutta la questione mi riguarda perchè la cosa va a colpire la vita comunitaria di SoHead. Delle reali motivazioni e delle vostre paranoie reali, non me ne frega proprio nulla e non è quello il fulcro del discorso, quindi parlo e continuerò a farlo.

La tua risposta piccata, poi, dimostra evidentemente che ho colto nel segno. Perchè altrimenti non avrei avuto pure Bardiel e DDS scagliati contro così veementemente, per motivi diversi, ma entrambi improvvisatisi paladini di stocazzo.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
La mia risposta è semplicemente che non voglio parlare dei cazzi miei e di ilario sul forum.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E allora non rispondere, io ho il diritto di dire quello che penso su una vicenda che non mi è piaciuta.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
Io e ilario ci siamo lasciati e non abbiamo reso pubblica la cosa, sul forum si è saputo mesi dopo. Non credo che tu sappia nulla sulle motivazioni per cui lui non scrive più qui e non credo neanche che debba darti delle spiegazioni.
Sei pregato di farti i cazzi tuoi e non mettere bocca su faccende che non ti riguardano.

Discorso plausibile e che condivido assolutamente.

Sicuro non si può certo dire che è facile convivere col il/la propria ex su un forum come questo, dove lo scherno e lo sfregio in amicizia è l'aspetto che ci caratterizza.

Semplicemente sticazzi di chi si vede oltre il forum, ma veramente? ma di che stiamo parlando?
Condivido in parte il nichilismo rebaffiano, perchè gustamente lui dice "ok andate in vacanza ma non mi buca giberna e non credo buchi giberna ad alcuno", il che è assolutamente condivisibile, ma credo sia ottuso fossilizzarsi su discorsi simili.

Diciamo da sempre che non siamo nick su sfondo nero che amano veder gente che mangia la merda, ma siamo persone con interessi e voce in capitolo sempre, vien da se che le persone son portate alla socializzazione e allo stringere legami, ne consegue dunque la voglia di vivere esperienze assieme.
A me non me ne frega niente che van in vacanza come non me ne frega niente di quelli che compiono gli auguri, certo, +1 - AUGURI :D - BUON VIAGGIO - BUON DIVERTIMENTO, ma non credo sia accettabile che tanga, a tutti noi, chi fa cose con chi e dove, cioè regà, assolutamente.

Rebbo, è fisiologico il perdere utenti se questi si lasciano in irl...

E fare esempi come Zara e mapa è sbagliato, perchè parliamo di zara e di mapa proprio.
Ma come la vedi un Ilario che vede dar della troia alla propria ex e tutti a riderne, magari non ci soffre, ma si sentirà a disagio nel non poter partecipare, avrà disagio nel quotarla e nel frequentare le sezioni che frequenta lei, nello scherzarci.
Non puoi sapere come si son lasciati, il perchè, che cosa cazzo si son detti, mahari Valchiria l'ha scoperto che ingroppava un pincher ed è effettivamente disagievole condividere ancora con lei qualsiasi cosa. Ma suppongo sia normale anche se si fossero lasciati in modo civile, sia che sia stato sohead a dividerli (cosa di cui dubito assolutamente) sia se fosse stato qualche pene berbero soheddiano.

Secondo me si sta parlando veramente della merda e sinceramente mi sento un pò a disagio nel leggere fendeti rivolti a situazioni reali, ma parti dal presupposto che una sfaccettatura del tuo discorso lo condivido e lo tatuerei sul primo infate sotto le mie mani.
 
Rebaf ha scritto:
@DDS: non ci hai capito proprio niente, ma proprio niente. Che c'entra tirare fuori thread di IGZ? Io non mi sto lamentando di chi chiede e da consigli sulle vacanze, mi sto lamentando di un certo atteggiamento che questo preciso thread ha perfettamente rappresentato. Davvero quei thread non c'entrano niente, quelli sono thread di gente che parte e chiede ad altra gente consigli su posti, lo capisci, invece, che questo thread è diverso, no? O per caso hai bisogno di uno schemino? Questo thread non chiede consigli nè vuole darli, è semplicemente Valchiria che ha voluto avere l'attenzione su di sè sbattendo i piedini per terra e dicendo "oh me ne sto andando in vacanza con Vallo". E 'sticazzi? Che siamo la sua bacheca di Facebook? E se c'erano su IGZ mi stanno sul cazzo ugualmente pure su IGZ, che problema c'è? Ma poi lo capisci che dire "facebookizzazione" è solo per intendere un certo atteggiamento che comunque nella vita è sempre esistito anche senza facebook? Quindi, dirmi che dico troiate perchè nel 2008 la gente usava il forum in un certo modo e non esisteva ancora Faccialibro, non ha proprio alcun senso argomentativo.

Valchiria ha scritto:
boh, io venerdì parto per la Svezia con vallo.
Che spiderman e venom siano con me :tru:



avete dei consigli su posti da visitare a stoccolma?

Devo aggiungere altro per sottolineare il tuo ritardo mentale? :wow:

O vuoi che ti quoto anche lo scambio di messaggi PRETTAMENTE utilitaristico tra ding e nunzia sulle spese del viaggio? Ripeto, A QUESTO servono questi tipi di thread, se il thread stesso ha preso un altra deriva SICURAMENTE non è colpa di nunzia, ma di chi ha iniziato a tirare in mezzo altre cose, altri fatti.

Infine, ripeto, che l'affaire Ilario nella sua declinazione nella vita reale non mi interessa e non ci deve interesare, io ne sto semplicemente parlando perchè la cosa è tracimata sul forum e ha avuto alcuni risvolti che nel complesso della community non mi sono piaciuti per niente. Di quello che è successo a Molfetta non me ne sbatte un cazzo, ma se per un motivo del genere perdiamo un utente storico allora me ne frega molto. Soprattutto a seguito di comportamenti discutibili da parte di molti.

Se non te ne fotte un cazzo ripeto, ti prego di smetterla di abbaiare e tornare a cuccia come il cane rognoso che sei, perchè io "l'affaire ilario" l'ho vissuto tutto in prima persona e mi sta MOLTO sul cazzo che un menomato come te ci debba mettere bocca senza conoscere NULLA di ciò che pensa ilario, senza conoscere le sue motivazioni (che non conosce nemmeno nunzia, per inciso, se non in maniera "indiretta") per portare acqua al suo mulino

se mi son accanito su di te è per il bene che voglio ad ilario e perchè non voglio che si strumentalizzi la sua persona per attaccare nunzia, quando di quello che hai scritto non è vero NIENTE.


Come ho già detto, il forum ha SEMPRE vissuto di esperienze della real life, da sempre, qualsiasi forum, che sia chi vuole condividere la macchina nuova che ha comprato, chi vuole parlare di viaggi, chi vuole parlare delle figure di merda, l'importante è che si condivida qualcosa


tanto, se tu sei uno dei "fastidiati" da questa cosa può giusto mettersi in ginocchio e ciucciarmi il cazzo, per quanto mi riguarda continuerò con la mia condotta e me ne sbatterò le palle
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Rebaf ha scritto:
E allora non rispondere, io ho il diritto di dire quello che penso su una vicenda che non mi è piaciuta.

non ti è piaciuto che lui se ne sia andato e fin qui ci sta, ma non puoi darmi delle colpe sulla base del nulla.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non strumentalizzo nulla e ho portato degli esempi lampanti di vita forumesca. Siete voi che continuate a trasferire la cosa sul piano di real life che non me ne frega niente, io sto parlando di cose e comportamenti visti sul forum. E su questo non c'è stata manco mezza risposta.

DDS: prima hai detto il problema è che ci è andata con Vallo e io ti rispondo: nì. Ok ha chiesto in una frase "avete consigli su posti da visitare di Stoccolma", ma la cosa fastidiosa è il dover dire "con Vallo" che è poi la stessa cosa che mi ha dato fastidio del thread di Pepper (per quanto i due siano ontologicamente diversi).

Ma vabbè guarda mi sto pure stufando di portare avanti questo discorso, tenetevi pure il forum così come piace a voi. Ci metto zerodue a smettere di postare sui forum tematici, almeno su Leader certe cose non me le dovrò sorbire. Evidentemente sono io quello sbagliato che reputa che il forum dovrebbe essere qualcosa di diverso dalla bacheca di un social network.

Rauf, per favore, per me la discussione è stra seria e investe l'essenza stessa di SoHead. Per una volta non scherzare.
 
Ma che cazzo c'è di male nel dire che in vacanza c'è andata con una persona che conosciamo tutti scusa? :rotfl: ma renditi conto che livello di ridicolezza si è raggiunto

fammi capire, l'anno prossimo voglio andare a colonia al gamescom che è una fiera di videogames, e magari si, ci andrei volentieri che cazzo ne so con rauf, non posso scriverlo? non posso postare foto?

ma questa regola come vale? se siamo amici di città (tipo io e valchiria) vale, altrimenti no?

ma ricordiamoci che prima di "fb" andava tantissimo di moda il thread "le nostre foto" dove ci ritraevamo in vari eventi, portandoci la real life direttamente nel forum, sia su igz, che su sohead

la verità è che ti sei sparato la super posa da disagiato mentale, hai pestato la merda e invece di avere l'intelligenza di dire "madò raga c'avere ragione ho scritto una troiata" stai continuando a pestare la merda per difendere un idea che non è un idea


su ilario: ripeto, non sai niente, quindi non metterci bocca. Non è difficile come concetto: se sai parli, sennò stai zitto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebbo caro, per quanto sulla questione specifica per me hai torto marcio sulla questione generale posso darti tranquillamente ragione. Ma ognuno fa del forum l'uso che preferisce.

Personalmente piuttosto che dare contro a comportamenti che non mi piacciono preferisco fare il contrario, ovvero creare topic di interesse generale sui vari forum. Credo che tutto il tempo che è stato sprecato in questa discussione poteva essere usato meglio e con più profitto per "lottare" contro questa "deriva" che non piace.

Per questo motivo ritengo che queste discussioni sono una cagata pazzesca e per questo motivo mi piace ricordare che Jon Snow muore.
 

Fakè

Chosen one
Piuttosto che qua rebbo, è in questo thread che c'è la sintesi del comportamento di Valchiria. Quei 3 cuoricini quotando Oghard e Raufestin valgono più di mille parole, squallido proprio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Su ilario parlo quanto voglio se la cosa riguarda l'intero forum.

E poi non mi sono sparato nessuna posa da disagiato mentale, ho semplicemente detto che determinate comportamenti non mi piacciono su SoHead. Punto. Il disagiato mentale, guarda, proprio non mi si addice al riguardo. Se poi non riesci a capire la differenza tra il lamentarsi della RL che tracima su SoHead e il fare il disagiato mentale come posa sul Lamerozzo's, beh ragazzo mio, di certo non sono il tuo insegnate di sostegno, quindi sono anche un po' cazzi tuoi.

@Rauf: evidentemente SoHead non fa più per me. E' da tempo che ci penso e quest'ultima cosa non ha fatto altro che darmi ragione. Si sta trasformando in una cosa che non mi piace per niente e, quello che è peggio, è che non riesco a far capire il senso del mio disagio. Poi sul caso specifico, per favore, almeno tu non ti tirare indietro da nostre discussioni su MSN. Che qua ora pare che sia solo io ad aver notato il troieggiare di Valchiria esagerato.

Per il resto dal momento che è evidente che sono io ad essere in minoranza, eviterò di dire qualsiasi cosa riguardi SoHead, la sua essenza o altri discorsi generali. Eviterò proprio di postare sul Community o sul Lamerozzo's e mi dedico a Leader che è meglio. Se è toglietemi pure il titolo "padre spirituale" che non mi ci sento proprio più data come è cambiata la community.
 
Faké ha scritto:
Piuttosto che qua rebbo, è in questo thread che c'è la sintesi del comportamento di Valchiria. Quei 3 cuoricini quotando Oghard e Raufestin valgono più di mille parole, squallido proprio.

si perchè ora nunzia si scopa ogh, rauf, vallo, bardiel, me, mongelli e tutti gli utenti di sesso maschile del forum

a rebbo, per quanto mi riguarda va bene così, sinceramente nell'ultimo periodo eri diventato un gatto attaccato alle palle :zhat:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Faké ha scritto:
Piuttosto che qua rebbo, è in questo thread che c'è la sintesi del comportamento di Valchiria. Quei 3 cuoricini quotando Oghard e Raufestin valgono più di mille parole, squallido proprio.

E' un post di una stupidità davvero profonda il tuo, incommentabile.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Meglio gatto attaccato alle palle, che essere soheddiani in un certo modo. Una delusione proprio.

Tenetevi il vostro SoHead così se siete contenti voi. Ribadisco a Rauf di levarmi il titolo di "Padre Spirituale", non voglio più saperne nulla di queste questioni e della vita sociale di questo forum.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
La cosa che mi fa ridere è che SoHead è nato praticamente extra forum :asd:

Madonna oh, uno vorrebbe smetterla, ma come si fa a non commentare queste cazzate? Ma cosa cristo dici? Non è assolutamente vero. E' nata sul Lamerozzo's, come costola del Lamerozzo's trasferitasi sempre su un forum.

Ma per favore dai, almeno stiamo zitti se non abbiamo più niente da dire. Hai fatto il tuo teatrino da terrone che deve difendere Valchiria? Accontentati e non dire ulteriori stronzate.
 
Alto