Assegnazioni stati

artista.

Uomo del Popolo
facciamo così, se h preferisce la macedonia alle altre cose gliela cedo e prendo i nabatei. altrimenti tengo la macedonia così com'è ora e gg.
edit: se prendo i nabatei è possibile mappare la penisola araba? confinare con l'ignoto è inquietante. :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, perfetto. I Nabatei sono semiti, ti ci troverai benissimo.. e hanno nomi tipo arabeggianti :ghgh:

h, a te la decisione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Segno artista ai nabatei, dal momento che ho un altro pretendente alla Macedonia ho bisogno che h mi dia una risposta.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Eccomi, in ritardo ma eccomi.
Un grazie ad artista per il pensiero, ma mi ritrovo esattamente nella tua stessa situazione quindi rebaf lascia pickare la macedonia all'altro pretendende che io m'accontento di una qualasiasi delle tribu galliche o di qualsiasi altra fazione.
M'impegno a partecipare al leader ma non ho a cuore un popolo in particolare me ne va bene uno random tanto per giocare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oks, ti do un popolo gallo random che tanto son tutti uguali in termini di gioco.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora assegno unilateralmente la Macedonia al mio coinquilino, almeno siamo a posto.

Direi che siamo al completo. Se qualcun'altro vuole giocare ovviamente c'è ancora qualcosa di libero ma è ovviamente roba di secondo piano.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
I tre moschettieri di Francia. Vediamo che combinano. Toga e Falcia vicini ne vedremo di belle :bello1:
 
Alto