Arti Visive Appello ai Soheadiani!

davr

Chosen one
come ti stavo accennando su msn, imho è meglio a mezzobusto, contando che il logo verrà rimpicciolito e non si devono perdere i dettagli interessanti (espressione, scarpone)
però è fighissimo
hai il psd vero? :fag5:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Cosi?

immaginehq9.jpg


Oppure così (ho spostato le lettere)

immaginech7.jpg
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
guarda valchiria, secondo me hai fatto un gran bel lavoro, complimenti davvero :surprise:

l'unica cosa che nn mi convince troppo sono i colori, o meglio l'utilizzo del colore tra scritte e sfondo, nn so mi sembra tutto troppo chiaro... si può provare a fare uno sfondo più scuro rispetto alla scritta al suo interno? (caratteri arancioni o bianchi su sfondo nero)

ps. ah giusto per nn venire meno alla mia nomea di conclamato cagacazzi, grammaticalmente parlando il SI andrebbe accentato :pippotto:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se ci disegnavo il pisello diventava la nuova barra orizzontale. Ce l'ha, solo che se lo è legato alla schiena per comodità nello sparare, un po' come le amazzoni che si tagliavano la zizza.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io sinceramente preferisco il bianco però forse nel forum sta meglio sfondo nero parole arancioni.

Scusate l'errore grammaticale:
immaginezz8.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quest'ultimo arancione mi pare perfetto, grande Valchiria hai fatto un lavoro della madonna.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Ok, ora che si fa? Per metterlo ed eliminare la parte bianca esteriore, mi serve qualcuno che me la salvi in gif. Chi può aiutarmi?
 
Alto