Arti Visive Appello ai Soheadiani!

mapa

scaccolatrice
belloccione :clap:
io accoglierei pero' il suggerimento:
Vanadis ha scritto:
secondo me bisogna iscriverlo in un cerchio a mo' di stemma vero e proprio, magari con un motto divertente lungo il perimetro :sisidinet02:
e risuggerisco i colori del forum
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
esatto, qlcosa di questo tipo (giusto per rendere l'idea)

magari si può optare per tagliare un po' l'img senza che resti troppo piccola all'interno del riquadro

250px-USPresidentialSeal.jpg


cmq valchiria sei un fenomeno :sisidinet02:
 

davr

Chosen one
ooooh, finalmente. qualcosa di decente su cui lavorare.
Valchiria, potresti gentilmente contattarmi su MSN? :sad:
anche perchè è impossibile che quelli che stanno nel forum di Arti Visive non mi stanno dando una mano per la grafica del forum
lo ripeto, sono un cuoco io cazzo! :X
 

Samael

Ninja Skilled!
la scarpa in testa, altrimenti non ci azzecca nulla... direi un bello scarpone militare a mo' di elmetto!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
siii...un bell'anfibio sllaccianto un pò floscio sulla testa ci starebbe benissimo in effeti :)
 

Il_San

Novice Spammer
molto bello il disegno!!! :clap: :clap: :clap:

cmq per voi smanettatori muniti di tavolozze grafiche, perchè non "animare" un po' l'immagine ingrandendo qualche linea?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Ho fatto il cerchio ora dovete dirmi cosa scrivere, intanto io cerco di scoprire come scrivere a forma di cerchio :asd:


Se non vi piace posso modificare quasi tutto :D
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
che ne dite di SOH or GTFO! in alto e sotto

La community siamo noi
oppure Shoes on head
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Siccome scrivere in cerchio richiede tempo, prima decidete esattamente quello che volete e poi io lo faccio.

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
NOI SI
VOI NO

questa mi piace. Magari sopra scriviamo il nome del forum e sotto questa :ahsisi:
 

Mabelrode

Get a life
Oltre allo scarpone in testa effettivamente potrebbe donargli la canotta alla Bruce Willis.. ma poi bisogna mettergli anche dei pantaloni :sisidinet02:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Questa potrebbe essere una prima versione. I caratteri si possono modificare. Ho messo lo scarpone in testa. Che ne dite?
immagineao2.jpg


Oppure

immagineod9.jpg


Oppure con lo sfondo

immaginewz6.jpg
 
Alto