Anteprime random

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ecco un'anteprima della mappa. Come noterete non ci sono regioni ma solo le città. Queste fungono da "nodo geopolitico". L'icona tonda indica le città più importanti, l'icona quadrata le capitali. Le megacittà da più di 10 milioni di abitanti hanno un ruolo particolare.

Anteprima%20mappa.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Napoli ancora in piedi nel 2020?

Potevi far venire il Tiberium che spazzava via tutto il meridione, però ._.
 

Redual

Brontolo
uhm, sono curioso di vedere senza regioni come si gestisce la porta "pew pew boom boom".
Non diventa troppo difficili designare le "posizioni"?

Suspance modernista.
Di che colore sarà la Crimea? ZAM ZAM ZAM


p.s.
prevedi già un icona o qualcosa per le basi militari all'estero, sono fondamentali!
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Dopo quasi un mese di lavoro ho terminato al 99% la più grande tabella automatizzata di tutti i dati del mondo mai vista nella storia dei leader.

Con un click potrete sapere chi è il maggior produttore di banane al mondo, dove c'è il più basso costo del lavoro, chi ha svalutato di più la propria moneta (l'Islanda :look: ) ed altre cose prettamente inutili.

Per iniziare a giocare mi manca definire i primi settori dell'albero delle tecnologie, aggiungere una formula che aggiunga i costi di trasporto delle risorse in modo automatico dopodiché posso iniziare a compilare le schede del primo turno.

Inoltre ho finalmente finito la più lunga sessione d'esami della mia vita (ho portato a casa ben quattro 27 se vi interessa). Quindi dovrei potenzialmente avere più tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto