Technology Android

Epitaffio

SoHead Technician
Comunque a me sembra che in generale la batteria duri meno, non riesco a capire se è una mia impressione però :V
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io non ho notato differenze ne in più ne i meno.
Comunque su androiduani dicono sempre di fare un test ore alle impostazioni di fabbrica se si hanno problemi particolari o consumi eccessivi. Ho letto di miracoli incredibili cosi
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si ci stavo pensando infatti, credo il grosso dei miei problemi arrivi dal miliardo di app che ho installato/rimosso/rimesso
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mi è stata data una scheda da 8 giga e ci devo mettere dei giochini android per samsung s2
volevo sapere se è possibile scaricare i suddetti giochi dal pc ed inserirli tranquillamente nella SD e se una volta messa nello smartphone i giochi son gia belli che pronti o bisogna fare altro?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo che se ci butti dentro i .apk poi li può tranquillamente aprire da telefono e installarli agilmente.
 

Laitorn

SoHead Hero
Decio, collega il cellulare alla connessione di casa e scaricali direttamente lì, ti risparmi un sacco di problemi inutili.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Epitaffio ha scritto:
Ma scaricarli direttamente dal play store? Altrimenti devi scaricare gli apk relativi
cioe? io non ho il telefono ho solo la SD




Laitorn ha scritto:
Decio, collega il cellulare alla connessione di casa e scaricali direttamente lì, ti risparmi un sacco di problemi inutili.
non ho il cellulare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora cerca gli .apk, schiaffali sulla SD e poi metti la SD nel cellulare e fai partire i file da cellulare. E' un po' più laborioso ma niente di impossibile.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Allora cerca gli .apk, schiaffali sulla SD e poi metti la SD nel cellulare e fai partire i file da cellulare. E' un po' più laborioso ma niente di impossibile.
ok vediamo se riesco a farmi dare il cellulare perche essendo un regalo di natale è chiuso

quindi fammi ricapitolare.

metto questi file .apk nella Sd poi dal cell entro in archivio e dovrei trovarli cliccabili. ci clicco e si installano.

cosi no?










epif semplicemente non ha internet ed è un regalo per il figlio...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
metto questi file .apk nella Sd poi dal cell entro in archivio e dovrei trovarli cliccabili. ci clicco e si installano.

Credo di sì, non l'ho mai fatto sinceramente ma a logica dovrebbe essere così. Se invece riesci a farti dare il cellulare è molto più easy perchè ti basta andare sul "Google Play" e da lì installare tutto quello che vuoi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Prima di installare gli apk, devi abilitare l'opzione che permette l'installazione di programmi da terzi. Sta nelle impostazioni del teledono
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
NUovo aggiornamento alla 4.2.2
Principalmente dovrebbero essere correzioni di bug (che con la 4.2.1, almeno per me, erano tantissimi e fastidiosissimi)
Ancora non mi arriva l'aggiornamento OTA a me, ma è ufficialmente partito il roll-out in Italia, quindi lo aspetto a breve.
NOn ho letto nessun changelog, comunque sembra che hanno aggiunto i toggle (era ora) nella nuova barra (già introdotta nella 4.2). Comunque, nuove funzionalità non mi interessano, per quello aspetto key lime pie, o come si chiamerà, per ora mi accontento di tornare al fantastico livello di fluidità e stabilità della 4.1.x che purtroppo con questa 4.2 è andato perduto miseramente
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
NUovo aggiornamento alla 4.2.2
Principalmente dovrebbero essere correzioni di bug (che con la 4.2.1, almeno per me, erano tantissimi e fastidiosissimi)
Ancora non mi arriva l'aggiornamento OTA a me, ma è ufficialmente partito il roll-out in Italia, quindi lo aspetto a breve.
NOn ho letto nessun changelog, comunque sembra che hanno aggiunto i toggle (era ora) nella nuova barra (già introdotta nella 4.2). Comunque, nuove funzionalità non mi interessano, per quello aspetto key lime pie, o come si chiamerà, per ora mi accontento di tornare al fantastico livello di fluidità e stabilità della 4.1.x che purtroppo con questa 4.2 è andato perduto miseramente

Installato sul Nexus 7 ieri sera.
Non ho letto il changelog, di che si parla nello specifico e di quale barra parli? :P
 
Alto