SoH-Pensiero andata semifinali- ritorno alla normalità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non avevo minimamente considerato che mi schieravi biggio con corale :aranciata:

Barròn sarà decisivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
giphy.gif
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mi sarei aspettato una goleada solo da un lato... Divertente sto 4 a 4 però dai.
Certo però che le mani non le avete alzate al cielo tutti, nfami
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mortacci tua. Ho giocato con 2 attaccanti 1 trequartista e 3 centrocampisti dei quali 1 con i piedi buoni e parli di "squadra chiusa".
Ma li mortè...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si certo , i 5 centrocampisti mi servono per alzare il pressing e la difesa :asd: :asd:

sei un difensivista ed accetta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si certo , i 5 centrocampisti mi servono per alzare il pressing e la difesa :asd: :asd:

sei un difensivista ed accetta
Ma guarda, io lo accetto, perchè sono 2 stagioni che dico che io credo di Del Colle è "per prima cosa non prendere gol", e nonostante questo gioco sempre con 2 punte almeno e spesso con un trequartista, fino ad arrivare a questa partira dove con 3 centrocampisti avevo una somma di tipo 10 di pressing :asd:
È certa gente che dice "ah, attacco attacco attacco" e poi gioca con 1 punta sola.
Sono altri che dovrebbero accettare dì essere dei difensivisti nonostante la grancassa mediatica che si creano da soli :)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma che fesso sei ?
in questo gioco mica posso mettere fuori ruolo alcuni giocatori legati a determinate caratterstiche
fatto sta che se ti metto 2 terzini e 5 giocatori con crea gioco alto ( e bada bene crea gioco , non pressing o difesa ) e mentalità offensiva mi sembra chiaro e logico l intento di andare a segnare piu
mentre tu metti il contropiede per avere bonus difensivi , liberissimo di farlo e la classifica ti da ragione , ma non ti permettere adirmi che sono difensivista :cigar:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto