Gioco Allenatore per l'Atletico

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tra parentesi poi con la Carrarese hanno perso 4-0. Chissà se li ha scannati
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
che infame quello che ha messo la registrazione
http://www.gonews.it/2015/10/16/par...zzo-ferretti-sperotto-via-capuano-confermato/

Nicolò Sperotto

image30.jpg
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Beh alla peggio cambio pg e basta, non è una tragedia.
Di sicuro qualcosa dovevo cambiare, per cui il matrimonio Neve - Atletico era inevitabilmente giunto al termine.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io aspetterei che dicono Ostregone e Mersault, che sono gli unici imho papabili per un ingaggio in una squadra di media alta classifica. In quel caso a seguito delle dimissioni parte "l'offerta" della società
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
assumere uno degli allenatori delle due squadre più a rischio retrocessione non sarebbe molto sensato da parte dell'Atletico ma se uno dei due si offre, e nessuno degli altri allenatori si fa avanti, si farà così
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, se sono in difficoltà non per il gioco ma per i giocatori...le "qualità" degli allenatori non sempre sono vincolate ai risultati.
Altrimenti, non essendoci un vero "pagamento", perchè chi sta in alto in classifica dovrebbe accettare un incarico del genere? Nella realtà magari l'Atletico dice "oh...li vuoi 10 milioni l'anno?" e la gente parte a razzo. Qui c'è la sfida, ma la sfida ha senso imho se non hai altre possibiltà. Anche @Sacrifar per me potrebbe pensare di fare il cambiamento, perchè l'Atletico è più forte, ma io, rebaf, zara, oghard e Artik, perchè lasciare?. Le possibilità quelle sono...Sacrifar sarebbe il più "sensato" visti i risultati e la posizione in classifica con la rosa che ha, ma anche per gli altri io non vedrei enormi insensatezze
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io a questo giro preferirei passare se possibile, ho scelto una neopromossa proprio perché è meno stressante gestirla rispetto a una big
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si infatti diciamo che il candidato più adatto sotto ogni aspetto è Sacrifar. L'ingaggione va anche ruolato, ragazzi, è chiaro che se l'Atletico ha potuto fare un calciomercato come questo vuol dire che i soldi per pagare gli stipendi ce li ha. Un po' di immaginazione, suvvia.

Certo tu, Zara, Rebaf e ogh siete fuori dalla "gara" per la panchina per ovvii motivi, Zara idem, ma anche un Artik potrebbe pensarci su se consideriamo che è una neopromossa. _io_ non lo farei al posto suo perché sta tirando fuori grandi cose dallo United e io per primo non me l'aspettavo, ma se fossimo nel mondo reale è il Milan che promette la panchina a Di Francesco.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Imho l'unico giusto anche ruolisticamente può essere Amarolla, che è un allenatore con tanta gavetta alle spalle e quindi "credibile" ed è stato chiamato solamente in estate al Barralicca.
Sciacca e Castus invece hanno portato loro le rispettive squadre in SFL dalla serie B e sono molto più legati alla "storia" della società.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ferrari dopo l'esperienza negativa della scorsa stagione non ha intenzione di prendere un'altra squadra in corsa, nemmeno fosse una che lotta per lo scudetto.
 
Alto