Gioco Allenatore per l'Atletico

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dopo la giornata ci faccio l'articolo sulla Gazzetta, per ora vediamo che fare.

Se c'è qualcuno che vuole provare a risollevare i Corvi (col suo pg oppure con uno nuovo e il "suo" pg va all'estero) si faccia avanti.

Altrimenti taramir suca duro e resta all'Atletico con un nuovo pg. D'altra parte io ve l'avevo detto che era meglio restare a 8 squadre e tenerci le riserve per gli eventuali problemi ma voi noooooo. Diciamo che non abbiamo un tempo limite per trovare un sostituto, nel frattempo uso io l'Atletico, chiaramente se si trova una soluzione prima della prossima giornata è meglio per tutti.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
154539792-9b9c4dee-0f7c-4ccc-ac12-fbe209140715.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Si, vero, per quello non vedo impossibile un "salto" di chi ha squadre meno competitive...
conta che è un gioco , quindi si potrebbe fare tranquillamente
si scambiano la squadra con un po di giustificazioni in gdr e stop
per altro è il momento migliore , 3 partite per testare un paio di formazioni e poi mercato
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
cazzo metti mi piace , devi andare contro
Beh, se son d'accordo...
A livello giustificazione, neanche ne servono tante. E' che sembra che siano tutti legatissimi alla squadra, quando invece impersoniamo allenatori che sono anche professionisti. Certo, ci sono situazioni che possono essere particolari, ma alla fin fine, una situazione del genere, è come se nella realtà proponessero a Stellone di andare ad allenare, che ne so, la Lazio, la Fiorentina, la Samp. Cioè, capisco che può essere legato al Frosinone, ma professionalmente sti cazzi. E' un'altra piazza, un'altra ambizione.
So tutti professionalmente mercenari
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' che troppi si sono fatti l'allenatore fatto ad immagine e modello della squadra stessa quando tutti sanno che sia nel gioco che nella realtà un allenatore che fa due stagioni con la stessa squadra è quasi motivo di stupore.

E io già sono buono, perché nella realtà a quest'ora sia Zamato che Neve erano esonerati dalla dirigenza, altro che dimissioni.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh, l'ho detto ognuno interpreta come vuole, ma secondo me è limitante e anche quasi irreale.
A parte davvero Fergusn (che allenava il Manchester United, mica pizza e fighi) quando avete mai visto un allenatore legato a vita in una squadra?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Beh, l'ho detto ognuno interpreta come vuole, ma secondo me è limitante e anche quasi irreale.
A parte davvero Fergusn (che allenava il Manchester United, mica pizza e fighi) quando avete mai visto un allenatore legato a vita in una squadra?
vabbe sto scherzando , ovvio che se arrivasse la chiamata del Lokomotive bhe bhe bhe
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' che troppi si sono fatti l'allenatore fatto ad immagine e modello della squadra stessa quando tutti sanno che sia nel gioco che nella realtà un allenatore che fa due stagioni con la stessa squadra è quasi motivo di stupore..
Concordo, ma è anche quello forse il bello. Nel mio caso Del Colle ad esempio sta a fagiolo dentro lo Sporting, ma sarebbe divertente (anche per me interpretarlo), in un ambiente completamente diverso, magari giocando anche su questa "contrapposizione caratteriale" tra dirigenza, giocatori con ex allenatore e nuovo allenatore.
Anche a livello di spunti GDR da parte del master potrebbe essere interessante, anche a livello di stati di forma dei giocatori (magari giocatori troppo stressati con neve migliorano con un allenatore più calmo, oppure, viceversa, giocatori che spingono perchè Neve li frustava, si rilassano con un allenatore più "molle" et simila)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La frase sulla reazione "mista" dei giocatori è lì per quello. Cambiare allenatore può cambiare le cose in molti modi. Vi sarà diventato evidente che in questa stagione sto approfondendo l'aspetto psicologico-caratteriale dei personaggi facendo pesare di più le "esclusioni" e le reazioni emotive. Gestirle in linea col proprio pg può portarvi molti problemi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Anche, ma per una squadra come La Barriera punterei prima a un giocatore che una stagione se l'è fatta
 
Alto