[Alleanza] Lega Protestante

Nohant

Chosen one
no mi spiace falciatore, se io non scrivo che "ME NE VADO" i miei emissari ci sono ancora, e con il pm che mi hai mandato, di certo non mi hai cacciato, quindi non spariamo cazzate, grazie :) ORA che ho scritto che me ne vado ho smesso di leggerlo, punto
 

Guy_Montag

Chosen one
Basileus ha scritto:
Ricordiamo al duca l'editto firmato con gli altri Elettori

il Duca è conscio dell'editto; tuttavia questo non impedisce di forgiare alleanze, ma solo di non anteporle all'unità dell'Impero
 

Basileus

Ninja Skilled!
Non é intenzione della Triplice Monarchia impedire alcunché, solo di ricordare le priorità ad un Elettore suo pari
 

Rolek

Spam Master
In seguito ai recenti sviluppi il Ducato di Stuttgart ed il Ducato di Leeuwarden sono ufficialmente invitati ad aderire alla Lega Protestante.
 

Guy_Montag

Chosen one
Rolek ha scritto:
In seguito ai recenti sviluppi il Ducato di Stuttgart ed il Ducato di Leeuwarden sono ufficialmente invitati ad aderire alla Lega Protestante.

accettano, anche se il Ducato di Stuttgart chiede di non essere coinvolto nella guerra
 

Rolek

Spam Master
Se le aggressioni sassoni e bavaresi a danni di altri stati imperiali dovessero cessare nei confronti del Ducato di Stuttgart saremmo ben lieti di evitare le pene della guerra a questultimi.

Chiediamo quindi al Duca di Stuttgart di prepararsi ad ogni evenienza con fortificazioni e tutto ciò che sarà necessario per una difesa adeguata poichè i nemici dell'Impero hanno già dimostrato, tramite accordi firmati pubblicamente e poi stracciati, di non tenere fede alla parola data.
 

Rolek

Spam Master
imagemli.jpg


Il Regno di Scandinavia, a fronte delle minacce che sembrano presentarsi all'orizzonte dei rispettivi paesi, comunica di aver siglato una alleanza difensiva con il Ducato di Pomerania.
 
Alto