Technology Aiuto

Debbo

Typing Monkey
Uhm... io sono a conoscenza della soluzione, ma col cazzo che te la dico :awesewa:

ZioPaperiniK ha scritto:
se fossi in fake smetterei direttamente di replyare e mi darei alla legione straniera.
ftw.
 

Fakè

Chosen one
Super problema. Le faccine di msn.
Dove le salva una volta che le hai uppate? Aiuto :sad:
 

Fakè

Chosen one
Debbo ha scritto:
rinuncia, backuppa e formatta :zizi:

Perchè? Il computer funziona ancora, ho ancora la mia robba, devo solo trovare le faccine di msn. Il 90% del problema l'ho risolto con l'aiuto dei miei amicetti preferiti :mabel:
 

Debbo

Typing Monkey
mmmh.. già, in effetti la punizione non è stata abbastanza pesante :(

avresti dovuto mettere una password all'account, sarebbe stato di gran lunga più divertente :awesome:
 

Fakè

Chosen one
Debbo ha scritto:
mmmh.. già, in effetti la punizione non è stata abbastanza pesante :(

avresti dovuto mettere una password all'account, sarebbe stato di gran lunga più divertente :awesome:

L'account ha una password, ma non vedo cosa c'è di divertente. :look:
 

forestero

Just a newbie
giusto perchè tu lo sappia..
Le impostazioni diciamo non prioritarie di windows (desktop,collegamenti,vari menu',esecuzioni automatiche e cazzi vari) non vengono salvate subito nel registro di sistema bensi' è proprio al momento del shutdown che windows registra tutte ste menate qua.. di fatti, se lo spegni normalmente dovresti leggere qualcosa del tipo "salvataggio impostazioni in corso", ma siccome sei una pecora del cazzo tu non l'hai mai letto perchè ti sembra ovvio e logico spegnere il pc come se fosse una lampadina.. a questo punto perchè non strapparsi i vestiti invece di sfilarli? o quando suona la sveglia semplicemente distruggerla?
 

Debbo

Typing Monkey
più che altro io trovo noioso aspettare che l'ascensore scenda fino al piano terra, posso schiantarmi di sotto dalla finestra? :fag11:
 

Massi™

Typing Monkey
No ma la cosa divertente è che studia all'ITIS con specializzazione in Informatica.. E queste son cose che pure il mio gatto sa.
 

Fakè

Chosen one
Va bè, prego :kiss:

Comunque alcuni problemini persisitono e non mi avete dato le risposte :mecry:
 
Alto