Technology Aiuto

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
Si spegne di botto. :happy:

....................................................................................

Così uccidi il filesystem e forse è questo il tuo problema.
Probabilmente è andato a puttane un hardlink del tuo account utente, qualcosa gestito dal filesystem, che dice a Windows che la directory del tuo utente è C:\Users and Settings\Fake\

Crea un altro account, ripesca i tuoi dati dall'hard disk, SALVALI SU DI UN SECONDO HARD DISK, cancella il vecchio account non più funzionante e SPEGNI IL PC IN MODO CORRETTO.

Ma guarda te... da quanti mesi lo spegnevi così? -___-'
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
Da circa 3 o 4 anni. Non ho un secondo hard disk. :happy:

Compralo, gli hard disk si rompono, soprattutto se stacchi loro l'alimentazione.

Prova la cosa dell'account utente, se no fai come ti ho detto e createne uno nuovo.

Ma scusa, per spegnere la tv cosa fai? Tagli il cavo della corrente elettrica? Per spegnere le luci in casa spari sulla lampadina con una fionda?
Smetto di rispondere perché sto diventando cattivo.
 

Massi™

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Da circa 3 o 4 anni. Non ho un secondo hard disk. :happy:

Prova per 3 o 4 anni a buttarti da una macchina che sta andando ai 90 all'ora – di fatto è più veloce che stare ad aspettare che si fermi e scendere – e poi andare da un medico a lamentarti che ti fa male la gamba.
 

Fakè

Chosen one
Aggornamenti!! Ho fatto quella cosa dell'account limitato e adesso ha mantenuto le impostazioni dell'ultima volta ma la mia roba ancora non si vede in giro :(

Io spengo il picci dal bottone perche' se lo spengo normalmente devo stare li ad aspettare per vedere se si spegne veramente, certe volte si blocca e se ne sta li con il disco girando e fa un rumorino irritante.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Fake ha scritto:
Aggornamenti!! Ho fatto quella cosa dell'account limitato e adesso ha mantenuto le impostazioni dell'ultima volta ma la mia roba ancora non si vede in giro :(

Io spengo il picci dal bottone perche' se lo spengo normalmente devo stare li ad aspettare per vedere se si spegne veramente, certe volte si blocca e se ne sta li con il disco girando e fa un rumorino irritante.

Alcune applicazioni non riesce a chiuderle velocemente. Ad esempio Emule ha bisogno di scrivere su disco tutto ciò che ha in buffer, prima di potersi spegnere e di dare il via libera a Windows per lo spegnimento.

La tua roba c'è ancora? Hai guardato in C:\Documents and Settings\ ?

Fai una cosa, installa Ubuntu o comprati un Mac. :sisidinet02:
 

Massi™

Typing Monkey
Shaka ha scritto:
Windows è una merda :badlook:

Quello è vero a priori, però questa volta il povero uindos non ha fatto nulla.
Io generalizzerei ancora di più comunque, e sparerei fuori qualcosa come "Gli utenti sono una merda".
Poi in questo caso è clamoroso, se fossi in fake smetterei direttamente di replyare e mi darei alla legione straniera.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ZioPaperiniK ha scritto:
Quello è vero a priori, però questa volta il povero uindos non ha fatto nulla.
Io generalizzerei ancora di più comunque, e sparerei fuori qualcosa come "Gli utenti sono una merda".
Poi in questo caso è clamoroso, se fossi in fake smetterei direttamente di replyare e mi darei alla legione straniera.

uppo
 

Fakè

Chosen one
Aggiornamento. Ho ridato i privilegi da amministratore al mio account e il fiore che ho salvato sul desktop e' ancora li :awesome:

Si, la mia roba c'e' ancora, basta carcare le cartelle, io ho una cartella chiamata random dove ci tengo tutto quindi la mia roba la riprendo facilmente, il problema sono impostazioni tipo quelle della tastiera e i preferiti di opera e la libreria di itunes con tutti nomi messi carini e le cover :sad:

La cosa strana e' che mi e' gia capitato di trovare il computer cosi, ma dopo riavviavo e tornava tutto normale :sad:
 

Fakè

Chosen one
E i programmi cazzo, dove ripersco i programmi? E il solitario! NON C'E' IL SOLITARIOOOOOO! IL SOLITARIOOOOO :sad:
 

Massi™

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Aggiornamento. Ho ridato i privilegi da amministratore al mio account e il fiore che ho salvato sul desktop e' ancora li :awesome:

Si, la mia roba c'e' ancora, basta carcare le cartelle, io ho una cartella chiamata random dove ci tengo tutto quindi la mia roba la riprendo facilmente, il problema sono impostazioni tipo quelle della tastiera e i preferiti di opera e la libreria di itunes con tutti nomi messi carini e le cover :sad:

La cosa strana e' che mi e' gia capitato di trovare il computer cosi, ma dopo riavviavo e tornava tutto normale :sad:

Dicci quali cazzo di cartelle ci sono in C:\Users and Settings o quel cazzo che è che ha scritto l'Arcangelo poco fa e smetti di rompere i coglioni. Se ha smesso di funzionare tutto è solo colpa tua, guardati allo specchio e ripeti sedici volte "Sono una rincoglionita del cazzo".
 

Fakè

Chosen one
Se vado nella cartella documenti del mio account non c'è una minchia, persò se cerco le cartelle le trovo. Adesso scrivo dal nuovo account dove non c'è niente che non va e funfa msn e sono tanto happy. :happy: :happy: :happy:
 

Massi™

Typing Monkey
Fake ha scritto:
Se vado nella cartella documenti del mio account non c'è una minchia, persò se cerco le cartelle le trovo. Adesso scrivo dal nuovo account dove non c'è niente che non va e funfa msn e sono tanto happy. :happy: :happy: :happy:
Oltre che rincoglionita non sai neanche leggere?
Risorse del Computer -> C: e cerca la cartella di prima, dopodichè dicci cosa c'è dentro.
 

Fakè

Chosen one
C'è un sacco di roba, e anche tutte le mie cartelle! :awesome: Dove posso ribeccare i miei preferiti di Opera? Sono salvati in una qualche cartella da qualche parte?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Fake ha scritto:
C'è un sacco di roba, e anche tutte le mie cartelle! :awesome: Dove posso ribeccare i miei preferiti di Opera? Sono salvati in una qualche cartella da qualche parte?

incredibile :surprise:
 

Fakè

Chosen one
Io mi ricordo che c'era una specie di file della libreria di iTunes che salva tutte le cazzatine tipo nomi e gne gne e sta cosa c'è e basta ed è salvata da qualche parte, dove sta?
 
Alto