Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

ChAiNeR87

Typing Monkey
ah si??? io ricordavo che i lava destroyer costassero 7 invece di 5.. vabbe cmq saranno le ultime carte che upperò.
Per gli electrum hourglass anche secondo me sono troppi 3 però servono spesso per proteggere gli altri artefatti da i pulverize o dalle creature con "destroy", tra tutti gli artefatti gli AI distruggono sempre prima gli Electrum hourglass e poi gli altri.
Per il momentum dipende dal tuo tipo di gioco, io per esempio lo troverei superfluo mentre col fractal mi trovo benissimo
 

Mabelrode

Get a life
Sono in gestazione di un mazzo carino basato su Titan, Animate Weapon, Rage Elixir come se piovessero e lo Shadow Qualcosa (quello che da l'abilità vampirica all'arma ma allo stesso tempo l'avvelena).
Ovviamente è utilizzabile anche in maniera difensiva con il gravity pull.

In una decina di turni si riesce a mettere giù un 32/26 con momentum e vampire (avvelenato ma regge 26 turni quindi non è un problema). L'importante è reggere quella decina di turni... ci sto ancora lavorando perchè fatico a trovare un equilibrio.
 

Mabelrode

Get a life
Titan, quando viene animata, diventa un 8/50 con momentum (quando me ne son accorto ci son rimasto di merda) questo vuol dire che gli puoi scaricare sulla testa anche 6 rage elixir (+36/-36) senza che muoia. Idem per Liquid Shadow che gli fornisce l'abilità Vampire avvelenandolo... e con una costituzione del genere il veleno è una pura formalità.
Come combo ha delle grandiose potenzialità ma richiede troppo carte (anche quintessence è indispensabile vista la fatica per creare la supercreatura... un reverse farebbe smadonnare a livelli vergognosi)... devo lavorarci un pò ma secondo me ne può venir fuori qualcosa di buono.
 

Mabelrode

Get a life
Hanno aggiunto una nuova carta aether, si chiama "Silent", costa 2 quantum, e impedisce di pescare carte all'avversario per un turno... veramente figa
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Raga mi spiegeta come minchia fate ad avere così tanti el.coin?? io non ho mai venduto carte apparte i relic e faccio già fatica ad upparmi tutto un mazzo. Ho spinnato un fottio di carte, ho tipo 20 pharaon, 12 arsenic, 10 owl's eye, 14 fractal e molte altre via dicendo, mi consigliate di venderne qualcuna??
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
e quanti ne dovrei tenere per carta?? Io ho sempre pensato di tenerne 6 uppati e 6 no però a sto punto non so più..
 

Mabelrode

Get a life
Ovviamente si... ne puoi tenere 6 in un mazzo.. 10 a che ti servono?
Personalmente ho fatto i soldi con i LIV3 e un mazzo decay (vinci praticamente sempre con 100 punti vita) vendendo tutte le carte oltre le 6.
Ottenuti abbastanza soldi, ho fatto un mazzo per i FG ed adesso avrò 10000 e più di 100 carte upgraded.

P.S: Non aver paura a upgradare le carte non appena hai soldi.. si vendono a circa 1200 quindi la perdita di soldi è abbastanza irrisoria.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io mi sono rotto di grindare eoni fa, troppo tempo per arrivare ad uppare anche una sola carta. Ormai gioco saltuariamente coi top50 giusto quando non so cosa fare.
 

Mabelrode

Get a life
ChAiNeR87 ha scritto:
e quanti ne dovrei tenere per carta?? Io ho sempre pensato di tenerne 6 uppati e 6 no però a sto punto non so più..

Non ti serve a nulla visto che il massimo è di 6 tra uppate e non... per intenderci, non puoi mettere nel mazzo 6 nova e 6 supernova


P.S: vogliono aumentare il costo del fractal da 8 a 10 :(
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Si infatti, 6 li utilizzerei per mazzi unup e 6 per mazzi uppati. Nello spendere vado forte visto che appena arrivo a 1500 ec uppo subito qualche carta, comunque vendrò qualcosa almeno velocizzo un pò il tutto che altrimenti non finisco più. Comunque il mazzo che avevo postato di Skaredgirl per gli FG lo uso anche a liv. 5 e le vinco quasi tutte con 100% dei LP nonostante molte carte non sia riuscito ancora ad upparle, infatti ci ho spinnato molte carte così..
 

Mabelrode

Get a life
Con quel mazzo, contro i FG, si vince circa l'80% delle volte quindi ti consiglio di completarlo il prima possibile in modo da ottenere un sacco di soldi in pochissimo tempo (ogni carta spinnata sono 1200.. )
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
si infatti è quel mazzo che sto cercando di completare, anche se ho letto da qualche parte sul forum ufficiale che a breve ne dovrebbe pubblicare uno ancora migliore
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Ma per giocare in PVP2 contro altri giocatori che mazzi si usano?? Gli stessi per gli FG o mazzi completamente diversi?
 

Mabelrode

Get a life
Indubbiamente diversi... quando incontravo il mazzo FG con il mio Decay (solo parzialmente upgraded) vincevo facile facile anche se contro i FG era veramente inadatto.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Il decay e il mazzo aether/dark con pest e fractalì
E allora per giocare in PVP2 cosa mi consigli? Io ho provato il CCYB ma spesso è troppo lento all'inizio se non mi escono le carte giuste, e partire così lentamente contro un altro player vuol dire che ho già perso in partenza..
 
Alto