Aiuto Deck per TOP50 UNupgrades

ChAiNeR87

Typing Monkey
si ho letto anke io in giro ke vanno solo venduti per 65..


cmq ora avrei bisogno di un deck per farmare gli FG, ho molte carte rare, più copie di armi rare di cui alcune le ho spinnate già uppate, più pharaon e altre carte rare a perdere, ke mazzo mi consigliate????
sul forum ufficiale mi hanno detto ke molti mazzi sono pubblicati per gli FG sono vecchi e ormai non vanno bene quindi ne cerco uno che funzioni e ke mi dia almeno il50% di vincere farmando gli FG
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
io sto guardando sul forum ufficiale ma non ne capisco molto quindi non so quale scegliere e poi molti sono vecchi e ormai inutili..
 

Mabelrode

Get a life
Il mazzo Hope ha seri problemi con il Fire Storm.. ti disintegrano con un colpo.
Io attualmente sto utilizzando un mazzo Decay classico con sanguisughe+Fractal+Drain Life e lavora bene.
Ho una percentuale di vittorie nei LIV50 di circa 90% e di FG del 40-50%... ma anche questo mazzo ha la sua bestia nera. Un emerald shield ed hai perso.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
io nel liv.5 sto usando un mono Aether con 40 carte con "lobotomizer" e 3 "shard of gratitude" per finire le partite con il 100% dei punti vita e prendermi 80 monete a partita, gira benissimo e non soffre quasi niente apparte gli scudi "life " che avvelenano, giocando solo con 6 immortal e 4 phase dragon quella carta rompe il cazzo ma per il resto a liv.5 e più facile vincere che perdere.


Per gli FG ho visto diversi mazzi, l'antimatter e quello che mi sembrava migliore ma senza le ninfee ci faccio ben poco, quindi opterei per un mazzo che non abbia bisogno di ninfee(visto ke ne ho solo una bianca ed una verde), in più devo tener conto del fatto che adesso ho solo 10.000 monete e sicuramente dovro uppare un bel pò di carte visto che apparte gli shard ho uppato solo pochissime carte..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ChAiNeR87 ha scritto:
Per gli FG ho visto diversi mazzi, l'antimatter e quello che mi sembrava migliore ma senza le ninfee ci faccio ben poco, quindi opterei per un mazzo che non abbia bisogno di ninfee(visto ke ne ho solo una bianca ed una verde)

ninfee.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Questo è il mazzo che sto utilizzando attualmente e permette di vincere il 80-90% delle partite TOP50 e LIV5 ovviamente sempre al 100% visto che si vince uccidendo il nemico in un turno a colpi di drain life..

6 Pest
3 Fractal
1 Vampire Dagger
6 Siphon Life
1 Dusk Mantle
3 Steal
2 Lightning
1 Eclipse
6 Obsidian Tower
5 Aether Pillar

L'unica fregatura è l'emerald shield che non puoi rubare con steal, protegge 2 annullando l'effetto di Eclipse e riflette i drain life.
Se l'avversario lo mette in gioco sei decisamente fregato.



Ne sto provando anche uno "Hope" ma ci sono almeno 3 o 4 carte che lo distruggono.. ma un paio di tipologie di FG con il mazzo Hope li batti senza problemi.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
io per gli FG ho optato per un Reinbow, non è malaccio è ho già uppato parecchie carte, aspetto di upparlo tutto e vedo come va xò ci sto spinnando un pò di carte uppate XD
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io uso il Rainbow Sundial, anche se contro alcuni tipi di FG è un po' meh :V
 

Mabelrode

Get a life
Azzo.. a vederlo sembra una schifezza ma non funziona affatto male. Ci sono un paio di cose che cambierei (unstoppable a posto di Fractal ad esempio..) ma è veramente forte contro i FG
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Il fractal anche io pensavo fosse inutile invece è fondamentale nel tipo di gioco da fare con questo mazzo, e una carta da usare gli ultimi 2/3 turni o meglio ancora l'ultimo in modo che l'avversario non abbia il tempo di giocare miracle o carte simili che gli facciano recuperare vita. All'inizio quando non sapevo come usare il fractal parecchie volte mi è capitato di perdere per deck out invece usare il fractal al momento giusto adesso mi salvo il culo parecchie volte
 

Mabelrode

Get a life
Mha.. nella migliore delle ipotesi riesci a mettere in gioco 8 carte con attacco 7 (e ci vuole una congiunzione astrale impressionante), non mi sembra molto definitiva come mossa. Trovo indubbiamente più utile creare un lava destroyer con momentum e quintessence che garantisce una quantità di danni costante e inarrestabile.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Insomma con gli electrum hourglass e abbastanza facile pescarlo, poi se ti capita ai primi giri e il tuo avversario gioca un mazzo poison usi il fractal per es. su scorpioni o physalia, oppure spesso l'ho usato per copiare le phoenix minor. Mentre gli ultimi turni che sei carico di quantum gli copi qualche dragone e sei apposto. Invece secondo me il momentum ti serve a ben poco visto che con il pulverizer gli scudi non durano più di un paio di turni....
 

Laitorn

SoHead Hero
E' un mazzo molto strategico, lo sto provando ora, e ha un' ottima media win/loss.

Per essere usato bene bisogna prima sbatterci un po' contro, quando cominci a capire quali carte bisogna copiare gira benissimo.
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
Si infatti, io ancora non l'ho uppato tutto e quindi mi risulta un pò più lento a girare, io vi consigli solo di usare i lava golem e non i lava destroyer, +2 di quantum fire per soli +2 attacco sono uno spreco. Per il fractal come ho già detto lo uso ad inizio partita solo se il mio avversario usa un mazzo poison altrimenti lo uso solo gli ultimi turni, ma di solito mi faccio i calcoli in base al tipo quantum che ho in maggioranza e ai danni che riuscirei a fare. Ma la maggior parte delle volte visto ke sono pieno di elite firefly (che producono quantum fire) che ho messo in gioco con l'elite queen mi copio propio il mio lava golem, ne metto a manetta e in 2 turni mando a 0 l'avversario.
 

Mabelrode

Get a life
Il momentum è indispensabile contro il mazzo "morte" che avrà dentro lameno 6 bone wall.
Comunque ieri l'ho finito di upgradare e gira veramente bene, complimenti a chi lo ha inventato.


EDIT:
Ma i Lava Golem e i Lava Destroyer hanno lo stesso costo in quantum :look:
 

ChAiNeR87

Typing Monkey
i bone wall con il fractal e elite queen non durano neanche 1 turno.. il momentum sinceramente non capisco a cosa ti serva, hai già il pulverize per spaccare i muri.
Comunque è un mazzo di Scaredgirl, la responsabile admin del forum pubblico, a quanto ho potuto leggere di solito i mazzi migliori sono i suoi infatti a breve, sempre per gli FG, ne dovrebbe pubblicare un altro migliore di questo, comunque nel link che ho postato sopra trovate anche le istruzioni su come usarlo al meglio
 

Mabelrode

Get a life
I Lava Golem e i Lava Destroyer hanno lo stesso costo in quantum
:look:



Mha.. a me il momentum ha risolto la partita più di una volta.. un'altra cosa che mi sembra superflua sono le 3 hourglass visto che contro i FG con questo mazzo si rischia di finir le carte.
Io ne ho messi solo 2
 
Alto