Aiutino

Silen

Get a life
Ti ringrazio moltissimo Reb....allora aspetto ancora a consegnare sperando che quello sciammannato si faccia sentire :asd:
 

Toga!

Chosen one
mabel ma per quella roba poi hai messo azioni? perchè non ho capito se devo passare dalla tua costa oppure no a sto giro...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Vabeh però ragazzi io sono stato su una notte intera per consegnare prima di partire nonostante avessi chiesto più volte il rinvio.. E ora vedo che è stato rinviato?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io ho potuto consegnare solo ora, chiedo scusa per il ritardo ma non avevo accesso al pc dove la scheda era pronta da settimane :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillo Rauf, mi sono reso conto di essermi dimenticato di un tuo pm. Scusami ma questo turno è stato un delirio tra perdita dei PM e periodo natalizio.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
In 10 me l'hanno chiesto il giorno della consegna, che dovevo fare?

Più che altro lo dico a quei 10 che potevano chiedere il rinvio come ho fatto io prima dell'ultimo giorno..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
STOP ALLE TELEFONATE AI GDR
\
\
\

alessia-marcuzzi-gf-11.jpg
 

TFT

Ninja Skilled!
Master non per cagare il cazzo ma il turno è finito e non mi hai risposto a 3-4 proposte
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
TFT ha scritto:
Master non per cagare il cazzo ma il turno è finito e non mi hai risposto a 3-4 proposte

Uh? Sei sicuro? Ho ricontrollato ora e non avevo altri tuoi PM oltre a quelli a cui ho risposto.
 
Alto