Aiutino

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovrei aver corretto la scheda a tutti quelli che avevano mandato una mail.

Ho risposto a qualche PM, quelli che mi mancano li faccio domani. Ci sono anche gdr a cui devo rispondere ancora? Se sì ricordatemeli ancora (a parte le elezioni e quelli privati che so e che farò a brevissimo).
 

Finnen

FORSE Finnen
io ho un po' di errori nei conteggi del grano e delle rotte interne, vuoi che ti mandi tutto via pm? facciamo prima direttamente da msn quando vuoi/puoi una sera notte di queste
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi dato che le festività si avvicinano e anche se il turno chiude il 20 dubito riuscirò a fare i report prima di Natale, pensavo di allungare il turno in modo che posso rispondervi con calma agli ultimi gdr e anche voi siate un attimino meno tirati.

Ovviamente chi ha la scheda pronta il 20 può già inviarla tranquillamente. Sarebbe un'eccezione dato che il turno si incastra con il Natale quando io sarò a Como e avrò meno tempo da dedicare a Leader. E soprattutto mi da un attimo di respiro, dato che questeu ltime settimane sono state un po' dure e sono riuscito a fare molto meno di quello che volevo.
 

Silen

Get a life
Io pure ultimamente sono stato parecchio incasinato e mi stò dedicando a leader solo in questi ultimi giorni (come avrai notato dalla quantità di pm che ti stò mandando :asd: ) e sarei favorevole a una proroga, magari di una settimana :sisi:
 
Alto