Aiuti ONU alle popolazioni russe

Panda

Chosen one
Cuba approva gli aiuti umanitari da parte dell'onu e appoggia la proposta del delegato kazako in tutti i suoi punti. E' importante che il popolo venga aiutato a mantenersi da solo e non a dipendere dalla potenza economica di qualche altro popolo imperialista, solo così potrà essere veramente in pace e libero.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il delegato della Repubblica Popolare Cinese chiede all'Assemblea Generale di votare la formazione una commissione speciale dell'UNHCR per studiare il reale bisogno di un'intervento e la sua eventuale portata.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[In parole povere? :look:]

[EDIT- io volevo spingere per andare al voto, le posizioni sono chiare, resta da decidere la modalità di finanziamento, fra quella proposta da me e quella proposta dall'Australia, no?]
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
[In parole povere prima si decide se si deve decidere di intervenire, poi si decide se intervenire se la prima decisione conduce ad una possibilità di decisione]
 

Solctis

Chosen one
Il delegato della Repubblica di Serbia dichiara di appoggiare la mozione dell'onorevole delegato kazakho spingendo affinchè si arrivi ad una soluzione veloce ed efficace volta ad abbreviare la sofferenza delel popolazione coinvolte.
Ricorda inoltre agli altri onorevoli colleghi quanto sia strutturato sul vuoto il pensiero di un arricchimento indebito del Kazakhstan a fronte di questa questione.
Il collega kazakho si è sempre mostrato volenteroso non solo di discutere, ma anche di modificare in maniera cordiale e CONCORDATA i propri progetti. Atteggiamento, gli venga permesso di considerare, illogico per qualunque interlocutore dotato di secondi fini quali, in questo caso, quelli 'delineati' da altri colleghi.
Il delegato serbo concorda tuttavia con gli interventi inerenti l'inutilità di una seconda corte ma si sente in dovere di ricordare a tutti noi quanto le intenzioni dei kazakhi siano, comunque, da leggere nell'ottica di quello stesso diritto all'integrità territoriale ed all'indipendenza decisionale che questa stessa onorevole assemblea riconosce e tutela ad ogni stato membro all'interno dle proprio territorio nazionale. Proprio in questo possiamo, concludendo, osservare il rispetto all'integrità territoriale altrui derivante dall'assoluta assenza di accenni a qualsivoglia rettifica territoriale in merito.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non posso che essere assolutamente felice di vedere che qualcuno alla fine comprende. E' assolutamente tragicomico pensare che il Kazakistan otterrà guadagni illeciti da tale operazione. Questa, infatti, sarà finanziata da soldi provenienti dal fondo ONU, al quale l nostro paese partecipa come tutti gli altri. E IN PIU' il Kazakistan metterà di tasca sua la differenza di prezzo fra il prezzo agevolato concesso all'ONU e il prezzo di mercato.

Parlare di guadagni illeciti è assolutamente ridicolo! Tra l'altro il nostro paese ha anche rinunciato alle questioni riguardanti la costruzione di infrastrutture, impegnandosi a fornire le proprie, senza nessun ampliamento pagato dall'ONU!

Addirittura forniamo personale militare per la sicurezza, eliminando una grossa parte delle spese relative allì'impiego dei Caschi Blu!

Come se non bastasse, esortiamo con forza l'invio di tutti gli Ispettori ONU necessari al controllo di ogni operazione!

*allarga le braccia e scuote la testa, incredulo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
Il delegato della Repubblica Popolare Cinese chiede all'Assemblea Generale di votare la formazione una commissione speciale dell'UNHCR per studiare il reale bisogno di un'intervento e la sua eventuale portata.

*Il Kazakistan appoggia la richiesta cinese
 

Joke

Chosen one
Il delegato libico rimasto in silenzio per tutto il proseguo del dibattito appoggia fermamente la richiesta della Repubblica Popolare Cinese
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il segretario generale si impegna a formare una commissione speciale dell'UNHRC e a far votare all'assemblea generale la sua approvazione.
 

Raghnar

Typing Monkey
Il delegato Iraniano, dopo una breve telefonata, approva di malavoglia la Commissione UNHRC, e spera che si sbrighi: queste commissioni per decidere quali commissioni lo innervosiscono.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il segretario generale informa l'assemblea che sia la Repubblica Russa che la Federazione Russa si rifiutano di far entrare la commissione dell'UNHRC entro il territorio da loro controllato.
 
Alto