[Aggiornato - Spareggio]IMPORTANTE: Poll definitivo per Promozioni/Retrocessioni

Che sistema di promozioni e retrocessioni?

  • 4 dalla A, 2 per B1 e B2

    Votes: 6 31,6%
  • 2 e 2 per A,B,C

    Votes: 6 31,6%
  • 3 e 3 per A,B,C

    Votes: 7 36,8%

  • Total voters
    19

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vediamo di decidere anche 'sta storia delle promozioni retrocessioni. Per evitare di fare troppi poll questa decisione servirà anche per capire se vogliamo una A,B,C o una A e una B1 e una B2.

- Stile DSC (ossia quello che attualmente è paventato dal thread stickato)
- 2 promozioni e 2 retrocessioni per ogni lega ad esclusione della C (che ovviamente non ha retrocessioni)
- 3 promozioni e 3 retrocessioni per ogni lega ad esclusione della C (che ovviamente non ha retrocessioni)
- 2 retrocessioni dalla A, 1 promozione per B1 e B2
- 3 retrocessioni dalla A, 1 due vincenti di B1 e B2 promossi assieme alla migliore seconda delle leghe di B
- 4 retrocessioni dalla A, i primi due di B1 e B2 promossi.

Queste mi paiono le cose fattibili. Se ci sono altre possibilità postatele qua sotto e aggiungo.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Anche io votato 4 e 2+2.
Alla fine e' meglio fare 2 gironi di B, accontentiamo tutti.

Piuttosto, abbiamo il tempo materiale per rifare le leghe nuove con sorteggi dei gironi e reiscrizioni?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi pero' rendetevi conto che 4 retrocessioni su 8 è davvero troppo per me. Pensateci bene.

Le leghe non credo vadano rifatte, la serie A dovrebbe essere giusta così.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anche secondo me, pensateci bene perchè è davvero una cosa abbastanza così. Metà delle squadre retrocesse ogni volta non ha proprio senso.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
cazzo è vero, ho votato pensando alla prima lega da 10 e le altre due da 8.
 

Mozer

Just a newbie
Fantacalciaro
E' assolutamente vero, però visto che alla fine cambia una sega giocare in A o in B almeno questa è la soluzione che rende più dinamiche le leghe. Anche 1 sola promozione su 8 del resto è un pò così...
 

Silen

Get a life
Facciamo come volete ma è semplicemente ridicolo dover arrivare almeno quarto su otto per non retrocedere, cambiando poi il 50% delle squadre ogni anno...alla faccia del dinamismo! Fossimo almeno 10 squadre in A sarebbe diverso ma così è davvero molto meh.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io sono convinto che sia la soluzione migliore. Piu' rimescolamento delle leghe.
2 e 1+1 e' assolutamente troppo poco, e 3 e 1+1 piu' migliore seconda e' un po' troppo penalizzante per chi si trovera' nel girone piu' tosto.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
votato la 5^ opzione

la 6^ no perché 4 retrocessioni per una lega di 8 mi sembra troppo
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vorrei rimuovere il mio voto perchè sono un bambino speciale :nohappy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo non ho messo l'opzione per cambiare voto. Ho resettato il poll, rivotate.
 
Alto