Adunata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
PEnsaci fino al 15 ma poi se non sei sicuro di giocare lascia perdere, non farmi fare una fazione per giocarla svogliatamente 2 turni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Vabbè se mi dici "posso giocare seriamente un po' di turni ma non so se tiro fino al decimo" è un conto.

Ma se non ti piglia già da ora è inutile, questo è un leader competitivo dove o dai il meglio o non ha senso.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dimenticavo Lev!

- rolek
- redual
- oss
- balto
- euan
- jok3
- panda
- morfeo
- docci
- lev

10. Aspetto altri 4 giorni Gotharf e Antrace poi faccio la mappa :snob:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Iscrizioni chiuse.

Vi consiglio di iniziare a pensare al "tema" della vostra fazione. Una cosa tipo un bg di massima e lo stile che volete che abbia. Ho una mezza idea di aiutarvi a sviluppare uno stile particolare che eviti le "fazioni clonate" e dia un po' più di pepe al gioco.

Con "stile" intendo banalmente una bandiera/simbolo, la forma di governo, un colore che contraddistingua i vostri post gdr e dei vostri report, e magari qualche immagine figa delle vostre unità o città. Essendo l'ambientazione futuristica potete copiare come smargiassi da giochi come Killzone, Warhammer 40k, Deus Ex, oppure altri universi sci-fi.

Cosa fondamentale per la caratterizzazione è la scelta di distribuire 6 Livelli Tech. Partirete infatti ognuno con tutte le tech a 1, ma in più potrete decidere di assegnare 6 livelli bonus alle tech che vi pare. Due limitazioni: i requisiti per sbloccare certe tech, e un livello tech massimo iniziale di 3.

Altro aspetto cardinale è la vostra Tech Speciale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah ovviamente potete anche impersonare megacorporazioni tipo Mutant Chronicles, o altri tipi di fazioni "semi-politiche", o addirittura movimenti rivoluzionari che hanno preso il potere da qualche parte.
 

Rolek

Spam Master
In caso di megacorporazioni come sarebbe il rapporto cittadino-megacorporazione :auhm:?
Una sorta di dittatura?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Decidete voi. Potreste essere una megacorporazione che ha praticamente "acquistato" una serie di colonie gestendone via via sempre più aspetti al posto dei politici fino a rimpiazzarli del tutto e guidare il popolo come se fossero suoi dipendenti, e quindi dittatura. Oppure stessa cosa però tenere separato il "CDA" onnipotente da una serie di cariche elettive a livello locale. Tipicamente in questo caso avremmo dei sindaci e governatori eletti che però per il bilancio, politica a livello più che locale e difesa devono rispondere al suddetto CDA supremo. Ibrido democrazia-dittatura, ma conterebbe come "democrazia" perché il vostro controllo sarebbe indiretto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho postato la mappa politica. Se volete prenotarvi uno stato/colore fate pure ma sappiate che partirete tutti con risorse equivalenti in tutto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ognuno di voi parte con 3 città, 3 livelli di difesa antimissile, 1 base missilistica livello 2, 1 polo tecnologico, 1 rovina aliena, 5 livelli di fortificazioni, 4 livelli di AA fisse, 3 basi militari + 1 navale (2 per le nazioni insulari). Iniziate a pensare a come distribuirle nel territorio che scegliete.
 

Balto

Ninja Skilled!
Sono un po' preso da oggi fino a lunedì mattina cmq al più presto comunicherò le specifiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto