Adunata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

h (acca)

Ninja Skilled!
Io mi spiace ma non sono in grado di prendermi questo tipo di scadenze ora come ora.
Non dialogherei con nessuno e consegnerei delle cagate buttate li.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Iniziamo ad esserci.

Punto ad almeno 8 giocatori.

Al momento siamo:

- rolek
- redual
- oss
- shiran
- euan
- jok3
- panda
- morfeo
- docci

Sono scettico sugli ultimi due: morfeo è al primo leader e il tasso di abbandono è sempre alto, docci ha mollato tutti i leader via via :V

Attendo risposte da Gotharf e Antrace, se almeno uno dei due accettasse si partirebbe tranquillamente.
 

Balto

Ninja Skilled!
vabbè dai... vincerò le mie riserve e mi iscriverò solo perchè ci sono i fottuti KRAKEN!!! :zoidberg: :schiuma: :pirate:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per ora siamo 11, direi che ci siamo.

Attendo fino al 15 eventuali risposte da Antrace o Gotharf poi inizio a fare mappe ecc.

Morfeo: se non sei sicuro di giocare, trovi il regolamento complesso, la scheda poco chiara, chiedi senza problemi. Leader è un impegno che prende poco tempo, e questo è poco complesso, ma comunque richiede una presenza minima. Non farmi fare una scheda e una parte di mappa inutilmente, per favore.

Docci: hai mollato tutti i leader di volta in volta, sei DAVVERO sicuro di poter garantire un certo impegno costante in questo? Non è complesso come altri, ma richiede comunque impegno.


Sono cose che valgono per tutti, eh, lo chiedo a voi in primis perché siete un novizio (i cui tassi di abbandono sono molto alti) e uno che ha già mollato parecchi leader per vari motivi.

Per carità, in caso di abbandono posso impersonarvi io per un po' oppure nukarvi dall'orbita (letteralmente), ma comunque se siete incerti già da ora preferirei lo chiariste subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto