Account Bloccato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Sono Hannibal.

Stamattina, sebbene mettessi la password, non mi faceva loggare e mi dava un messaggio d'errore che ora non ricordo.
A quel punto, preso da una isteria da mancato log in, ho cominciato a spammare log in a manetta fino a quando non è apparso che l'acc mi fosse stato sbloccato.

Me lo riattivate?
Inbà: no.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
pdl--e1384548401536.jpg
 

Nemo

Chosen one
Ho passato mezz'ora sperduto nel Pannello Amministrazione cercando di capire come risolvere il problema di Hannibal, poi guardo nei log e vedo che Epitaffio sta già provvedendo.

Mi sento inutile ::\\:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho passato mezz'ora sperduto nel Pannello Amministrazione cercando di capire come risolvere il problema di Hannibal, poi guardo nei log e vedo che Epitaffio sta già provvedendo.

Mi sento inutile ::\\:

usd, non avresti comunque risolto solo con il pannello purtroppo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Sono Hannibal.

Stamattina, sebbene mettessi la password, non mi faceva loggare e mi dava un messaggio d'errore che ora non ricordo.
A quel punto, preso da una isteria da mancato log in, ho cominciato a spammare log in a manetta fino a quando non è apparso che l'acc mi fosse stato sbloccato.

Me lo riattivate?
Inbà: no.

SCUSA SCUSA SCUSA

Colpa mia, ho fatto danno io ieri notte e non potevo sistemare perché serviva per forza l'accesso al database e solo Epitaffio poteva sistemarlo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No oh, mi arrivano le notifiche riguardo a gente che posta nei thread dove sono lo starter.

Sono tutte cosine che tolsi e che non ricordo minimamente come si tolgono.

Aiuto.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
oh a me invece oh a me mi so spariti circa una cinquantina di "mi piace ricevuti", mi ero proprio recentemente accorto di essere a 1400 sentendomi un ganzo, ma buttando un occhio nella home poco fa ho visto che sono sceso a 1350. esigo spiegazioni, ridatemi i miei like.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Volevo solo ringraziarvi per i trofei.

Riaverli così, tutt'insieme, è stata una gran bella emozione.

Specialmente per chi, come me, non è abituato a vincere.
 
Alto