A tutte le mie compagnette delle medie

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Fabrizia.

Mi fanno morire i siciliani su sta cosa dei nomi femminili.

Comunque è il thread dello sperma perduto nelle menzogne.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Dread Sir Cassius qual'è sta cosa dei nomi femminili dei siciliani?

Che hanno i nomi da uomo tradotti in femminile in maniera orribile.

Magari i nomi al femminile esistono anche ma sono qualcosa di orribile.

Cazzo Fabrizia penso puoi trovarlo solo in sicilia.

Antonia?una amica di mia madre si fachiamare tony prima di antonia ed è stata chiamata cosi' perchè il nome si chiamava antonio.

Poi boh forse è una cosa mia eh.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io trovo siano molto sexy questo genere di nomi.

Penso che per una donna di nome Pancrazio potrei sburrare solo leggendo in loop i dati della sua carta di identità.
 

maps

Spam Master
Che hanno i nomi da uomo tradotti in femminile in maniera orribile.

Magari i nomi al femminile esistono anche ma sono qualcosa di orribile.

Cazzo Fabrizia penso puoi trovarlo solo in sicilia.

Antonia?una amica di mia madre si fachiamare tony prima di antonia ed è stata chiamata cosi' perchè il nome si chiamava antonio.

Poi boh forse è una cosa mia eh.


mah io me le bomberei lo stesso.
mario è più osceno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono andato a controllare perchè mi è venuto un attacco da sindrome di Rauf. E ho scoperto che in realtà la regione dove ci sono più Fabrizie è la Lombardia, secondariamente Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Non è un nome tanto meridionale dai :look:

L'amica Tony lol comunque :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sono andato a controllare perchè mi è venuto un attacco da sindrome di Rauf. E ho scoperto che in realtà la regione dove ci sono più Fabrizie è la Lombardia, secondariamente Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Non è un nome tanto meridionale dai :look:

L'amica Tony lol comunque :asd:

adventure-time-%D1%84%D1%8D%D0%BD%D0%B4%D0%BE%D0%BC%D1%8B-adventure-time-misc-pixel-art-354751.png
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Sono andato a controllare perchè mi è venuto un attacco da sindrome di Rauf. E ho scoperto che in realtà la regione dove ci sono più Fabrizie è la Lombardia, secondariamente Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana. Non è un nome tanto meridionale dai :look:

L'amica Tony lol comunque :asd:

Spacchi i lulli,ok.

Comunque la figlia che ha piu' o meno la stessa età la chiamavo Jorgensen...ai tempi...il bello che nessuno capiva.lol
 
Alto