A cosa Stiamo Giocando?

Epitaffio

SoHead Technician
Bè io ci sto giochicchiando a tempo perso, per la storia non so, son ancora all'inizio.

Come gameplay si avvicina più a nwn, però il sistema non è d&d (ci tengo a precisarlo, lol). Se piace il genere, merita. Dovrebbe uscire anche la versione localizzata italiano, però in inglese si capisce praticamente tutto..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sisi sapevo che si trattava di un sistema che in Germania sta facendo faville.. proprio per quello mi chiedevo come fosse :look:

Su Steam è in vendita a 49 euri ed è ancora un po' tanto, se scende di prezzo magari me lo compro.
 
A

Anonymous

Guest
Mabelrode ha scritto:
Che gioco è spore? :look:

NON CONOSCI SPORE???

Sei sei una femminuccia un amante di giochi tipo "The Sims" DEVI giocarlo...qui c'è anche un po di azione in più...ma perder tempo a colorare i pupazzetti è snervante! :D
 
Sono quei giochi cagosi che vanno di moda con le persone che non han mai giocato ad un videogioco in vita loro :happy:

Comunque sto finendo Crysis e CoD: Wolrd At War,poi mi concentrerò su qualche vecchia gloria..(ho Dark Messiah e Deus Ex da fare..)
 
A

Anonymous

Guest
UODREAMS

HEART OF IRON 2 DD 1.2 COMPENDIUM MOD.

GUILD WARS CON FULL ESPANSIONI (Prophecy,Faction,Nightfall,Eye Of the North).

Poi mi appresto a giocare ad : Empire Total War ed a Medievil Total War 2.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
io mi sto facendo resident evil 4, PATAPON 2 (!!!!! :awesome: !!!! bellissimo!!!!!) e wc3...

ho in programma tanti di quei giochi che nemmeno immaginate :(
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Devil Dark Slayer ha scritto:
Sono quei giochi cagosi che vanno di moda con le persone che non han mai giocato ad un videogioco in vita loro :happy:

Comunque sto finendo Crysis e CoD: Wolrd At War,poi mi concentrerò su qualche vecchia gloria..(ho Dark Messiah e Deus Ex da fare..)
Ti voglio bene ma non capisci un cazzo.
Crysis è una rottura di cazzo, uno dei millemila "FPS più innovativo dell'anno".
Spore è partito con un hype e un'idea geniale che poi hanno buttato in merda realizzando male. Fino alla creature mode è fichissimo poi già dalla village fa merda.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ti voglio bene ma non capisci un cazzo.
Crysis è una rottura di cazzo, uno dei millemila "FPS più innovativo dell'anno".
Spore è partito con un hype e un'idea geniale che poi hanno buttato in merda realizzando male. Fino alla creature mode è fichissimo poi già dalla village fa merda.
uppo bardiel, a me è piaciuto molto come gioco, ma le modalità villaggio e città sono penose, poi nello spazio per me si sono leggermente rifatti
 
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ti voglio bene ma non capisci un cazzo.
Crysis è una rottura di cazzo, uno dei millemila "FPS più innovativo dell'anno".
Spore è partito con un hype e un'idea geniale che poi hanno buttato in merda realizzando male. Fino alla creature mode è fichissimo poi già dalla village fa merda.

Infatti Crysis lo sto finendo giusto perchè quando inizio un gioco lo devo finire. Avrei fatto una recensione dove gli davo un 7 non di più,quindi stiamo sulal stessa linea per quanto riguarda quel gioco

Per quanto riguarda spore: no,è un giochetto di cacca.
 

Nemo

Chosen one
Di Spore sono divertenti le prime due fasi, ma nulla più. Secondo me la parte peggiore è proprio lo spazio, perché dovrebbe essere l'endgame e invece diventa subito noioso e ripetitivo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Spore e' l'esempio di una bella idea fatta di merda, ci ho giocato un po' la prima volta arrivando fino allo spazio, le volte successive facendomi solo le prime due anche con l'erbivoro e l'onnivoro :asd:

Ah, nello spazio l'unica cosa figa era fare il terraforming dei pianeti e ripopolarli di animali per poi buttarci quei cosi giganti con 2000hp e vedergli dsitruggere tutto :asd:
 
Alto