A cosa Stiamo Giocando?

ding

Chosen one
bouh.. a me (e non solo) dopo raven shield è cominciato a sembrare una serie di giochi, quella targata clancy, troppo "da console", arcade e senza il suo fascino.. colpa della redstorm che si è fatta comprare da ubisoft :( end war però ho solo visto il libro e un paio di screen qualche tempo fa, niente sul gameplay..

per mdk boh, io ho installato e fatto partire senza problemi con vista :S
 

Epitaffio

SoHead Technician
In queste due sere ho deciso di liberare spazio e mi son finito assassins creed (l'avevo lasciato con l'ultimo "boss" da seccare da mesi ormai) e legendary.

Su assassins creed, non capivo se fosse finito o se ero deficiente io che non capivo cosa dovessi fare, alla fine ho scoperto che è una trilogia, quindi il "finale" del cazzo ci sta tutto. Interessante leggere e decifrare le varie scritte finali (io mi son avvalso di quello già fatto sul forum ufficiale, lol).

Legendary, come mi era parso all'inizio, è finito, una cagata mostruoso, tempo di gioco 24h scarse, limiti di gioco abbastanza rilevanti, grafica non granchè e spazio su disco eccessivo. Imho uno dei peggiori giochi provati negli ultimi tempi.


Preso da nostalgia mi son reinstallato Anno 1701, così, tanto per (ancora lo devo avviare).

Invece finalmente mi son provato Dawn of War 2, preferivo di gran lunga l'rts, questo mi da la senzazione che una volta terminato lo disinstallerò senza rimorsi, eliminata la parte rts, non è poi chissà sto gran tattico e le parte online sarà orrenda. Longevità = 0

Però oh, nel suo piccolo è bellino, han tolto gran parte delle razze (son rimasti space marine, orki, eldar e tiranidi) ma è abbastanza divertente. Forse un pò troppo facile visto che alla difficoltà di default la media per finire una missione è tipo 15minuti..

Vediamo nei prossimi giorni se mi piglia di più.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ripreso dawn of war 2, devo dire che come si sviluppa la trama è divertente, purtroppo troppo ripetitivo, quindi mi rimane quell'impressione che durerà dopo come longevità..

Gran figata i fine/inizio missione o tutte le descrizioni degli equipaggiamenti pieni zeppi di citazioni sul mondo war 40k
 

Alaisch

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Ripreso dawn of war 2, devo dire che come si sviluppa la trama è divertente, purtroppo troppo ripetitivo, quindi mi rimane quell'impressione che durerà dopo come longevità..

Gran figata i fine/inizio missione o tutte le descrizioni degli equipaggiamenti pieni zeppi di citazioni sul mondo war 40k

troverò un modo di procurarmelo,non è comunque un titolo in cui investirei tante risorse per trovarlo...nei negozi,altrimenti nada,non mi convince....

Neanche Empire Total war che è uscito ieri....
 

Epitaffio

SoHead Technician
Sto disinstallando "Il Signore degli Anelli: La Conquista", una cagata mostruoso, arrivo al 3° livello, inizio, mi dice di raggiungere gimli nella tomba di balin, ok, davanti a me c'è solo un corridoio in pietra, mi ci fiondo, sdunk, corridoio bloccato, parete trasparente che mi blocca, livello compromesso ed ennesimo bug nel quale capito (oltre i vari clipping o fisica assurda).

Voto: 4

Ed è pure EA .-.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
finito da poco dead space, soddisfatto

cominciato oggi fallout 3, promette bene, il personaggio furtivo è una piaga contro gli omaccioni nerboruti mutanti radioattivi con il guntling :awesome:
 

galahad eldarestel

Typing Monkey
sono circa a metà di metal gear solid 4 (giocone cazzo) e cazzeggio un po' a street fighter 4 in attesa di killzone2 (l'ho ordinato ma non mi é ancora arrivato)
 
Io ho finito brothers in arms,ho iniziato alone in the dark e l'ho disinstallato subito perchè fa pena e ora,prima di pasrtire stavo facendo dead spacew

qui sul portatile ho rimesso grim fandango,deus ex e call of cthulu dark corners of the earth che in caso internet mi muore e nn ho un cazzo da fare gioco a questi giochi
 

Epitaffio

SoHead Technician
Provato una mezzoretta "Tom Clancy End War", la storia l'ho saltata a piè pari, volevo giusto vedere l'interfaccia di gioco.

Che gran figata dare gli ordini via microfono, e senza contare che ci avran speso davvero un mucchio di soldi per svilupparlo, funziona da dio O_o
 
A

Anonymous

Guest
ho ''comprato'' da poco civilization IV. non capisco come faccia a piacere sinceramente: medieval total war come strategico a turni è molto ma molto meglio.
 
A

Anonymous

Guest
Imperatore Andronico III ha scritto:
ho ''comprato'' da poco civilization IV. non capisco come faccia a piacere sinceramente: medieval total war come strategico a turni è molto ma molto meglio.


Meriteresti di essere ignorato per tutto il resto della tua vita...

...ringrazia che ti conosco di persona, se no ti avrei riempito di insulti.
 

Nemo

Chosen one
Medieval Total War come strategico è abbastanza insulso, la cosa bella che ha sono le battaglie. E' più che altro un simulatore di battaglie con una modalità strategica a turni messa lì per tenerle insieme :asd:
 
A

Anonymous

Guest
oh ma suvvia civilization 4 è troppo superficiale e poco accurato, ci si fa tutte le epoche ma in maniera non troppo approfondita. poi ok, è figo che puoi costruire le fattorie solo nei territori dove c'è acqua dolce e tutte 'ste cazzatine qua e capisco anche che med ha i suoi difetti (principalmente il fatto che ci sono due a.i. diverse per diplomazia e guerra) ma a livello di guerra civ è davvero scandaloso secondo me eh.

Falanel ha scritto:
Meriteresti di essere ignorato per tutto il resto della tua vita...

...ringrazia che ti conosco di persona, se no ti avrei riempito di insulti.

ma tu non mi conosci di persona ! io NON SONO ARTISTA ! ci comportiamo in maniera completamente opposta possibile che non lo capisci ?
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Falanel ha scritto:
Meriteresti di essere ignorato per tutto il resto della tua vita...

...ringrazia che ti conosco di persona, se no ti avrei riempito di insulti.
artista esiste per davvero nella vita reale?! :surprise:


io non mi ricordo se l'ho già detto ma ho cominciato fallout3 sul pc e mi fa gocciolare :drool:
 

heytom

Spam Master
Concordo su civilization, fa cagare a spruzzo.
E mi fa ancora più cagare da quando un cliente mi ha rotto i coglioni per 3 mesi per cercare di farlo funzionare perché il tipo aveva fastweb e non riusciva a giocare online, dai picchia e mena non sapendo un cazzo di fastweb e informandomi sui vari forum e rompendomi il cazzo a telefono col tipo per i sopracitati 3 mesi sono riuscito a sistemargli il problema, e questo poi se ne è uscito con un "mi aspettavo di meglio, non mi piace".
La parola civilization mi fa venire le convulsioni adesso, cazzo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Civilization è un concept ormai superato, 10/15 anni fa era un gioco che la faceva prendere di lusso.. ormai è obsoleto, come quando nel gioco cambi epoca e ti ritrovi con un sacco di unità inutili perchè hai scoperto i carri armati :asd:
 

Nemo

Chosen one
Con l'ultimo puoi upgradare le unità :zizi:

Magari come concetto Civilization è un po' arretrato, quindi il 4 per chi non ha giocato ai precedenti può sembrare un gioco già vecchio, ma il primo per i tempi era fantastico, e chi ci giocava apprezza anche quelli nuovi :snob:
 
Alto