3d sul politica

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Ma non è l'accusa che deve dimostrare con i fatti? :scratch:

:rotfl: Maddai, dimmi che stai scherzando..

Ricapitoliamo:

1. Leyia chiede se qualcuno pensa che le critiche a Wang nascano dalle sue idee.
2. Mabelrode dice che la pensa proprio così.
3. Mabelrode elenca le altre possibili cause scartandole attraverso semplici paragoni con altri utenti e, per esclusione, motiva la propria posizione.
4. Leyia afferma di non esser d'accordo.
5. Mabelrode chiede argomentazioni all'affermazione di Leyia del punto 1

Puoi decontestualizzare la frase e Sammy può sbattere i piedini ma resta il fatto che non ho avuto una risposta.
Visto che non sono le idee di Wang a far scaturire tutte queste critiche, che cosa è?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
3. Mabelrode elenca le altre possibili cause scartandole attraverso semplici paragoni con altri utenti e, per esclusione, motiva la propria posizione.

Mabelrode ha scritto:
Il pensiero di Wang rappresenta quello che molti di noi pensano sia il pensiero di coglioni idioti. Visto che i modi e la quantità di flame è comune a molti altri utenti, non vedo dove altro possa esser il problema se non nel fatto che non la pensi come nessun altro membro del forum.
Bhe.. alle volte viene appoggiato ma magicamente diventa troll anche chi la pensa come lui.

:snob:

Si notano chiaramente i semplici paragoni "quantità di flame è comune a molti altri utenti", dimostrando la tua posizione in maniera inequivocabile e oggettiva "non vedo dove altro possa esser il problema se non nel fatto che non la pensi come nessun altro membro del forum."

io scherzavo, ma anche tu vero? dimmi di si...
 
ma leyla, seriamente, perchè hai cancellato i post di wang invece che spostarli nel cimitero ? no, perchè ho letto due motivi contrastanti: all'inizio del 3d dici che esagera con le stronzate che dice successivamente dici che ti crea disturbo per il tempo che ci devi perdere e per la scomodità dell'azione di spostare i post.
se il motivo dei tuoi delete è il secondo allora si può cercare di rendere lo spostamento dei post nel cimitero più agibile e veloce a livello tecnico (non so come bisognerebbe chiedere ai tecnocrati), se è il primo allora non riesco a capire che cosa ci guadagni e quale sia la sostanziale differenza.

Last3d ha scritto:
@atleta: si ma il problema non è wang. è che si era discusso già in merito e deciso, salvo poi agire in maniera diversa. tutto qui

no è che nel corso della discussione si è continuato a ripetere che wang è un troll e altri opinioni che trovo piuttosto discutibili dandole per scontate.
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
:snob:

Si notano chiaramente i semplici paragoni "quantità di flame è comune a molti altri utenti", dimostrando la tua posizione in maniera inequivocabile e oggettiva "non vedo dove altro possa esser il problema se non nel fatto che non la pensi come nessun altro membro del forum."

io scherzavo, ma anche tu vero? dimmi di si...


Mabelrode ha scritto:
Wang non è stato bannato e ci mancherebbe che vengano cancellati tutti i suoi post e chiusi tutti i suoi thread (comunque non ci spostiamo molto dal 50%).
La tua risposta "se fosse così farei di peggio" non mi basta, dimmi dov'è il problema di Wang visto che non è il suo pensiero.
Wang è più volgare di Ivan e DDS quando discute?
Wang cerca la rissa più di me e di Zara?
L'unica cosa in cui è decisamente diverso sono le idee quindi non vedo quale possa essere un'altra motivazione... sempre che non si voglia continuar a sostenere che lo facciamo per non esser denunciati per razzismo quando abbiamo nella nostra board il Lamerozzo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il paragone mabel-zara con wang e' semplicemente ridicolo, spero ve ne rendiate conto :asd:

siete delle misere cacchette, o se preferite dei principianti, in confronto a lui. Non a caso ha fatto dimettere due moderatori e ha portato per la terza volta il forum politica in crisi.

Strategicamente avete solo che da imparare da lui.
 

Ilario

Ninja Skilled!
zara flamma su un post deletato, wang flamma sul razzismo. la differenza è chiaramente nei contenuti dai...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
atleta dei giochi parae ha scritto:
ma leyla, seriamente, perchè hai cancellato i post di wang invece che spostarli nel cimitero ? no, perchè ho letto due motivi contrastanti: all'inizio del 3d dici che esagera con le stronzate che dice successivamente dici che ti crea disturbo per il tempo che ci devi perdere e per la scomodità dell'azione di spostare i post.
se il motivo dei tuoi delete è il secondo allora si può cercare di rendere lo spostamento dei post nel cimitero più agibile e veloce a livello tecnico (non so come bisognerebbe chiedere ai tecnocrati), se è il primo allora non riesco a capire che cosa ci guadagni e quale sia la sostanziale differenza.

no è che nel corso della discussione si è continuato a ripetere che wang è un troll e altri opinioni che trovo piuttosto discutibili dandole per scontate.

in effetti è VERAMENTE una grossa perdita di tempo spostare i post nel cimitero.

Per quanto da un punto di vista del regolamento concordi con Zara (le regole erano chiare e non sono state rispettate) ma da un altro punto di vista non posso che essere solidale con gli ormai due ex moderatori. Ci vuole anche un minimo di elasticità.

Ritengo che a questo punto non ci sia molto da discutere se non ringraziare Samael e Leia per il tempo che hanno dedicato al forum politica.

Cerchiamo due nuovi moderatori. Sono sicuro che in futuro sarà più chiaro che dobbiamo tornare a rispettare quelle due ministronzate decise assieme.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sorry Mabel, pensavo che i discorsi si dovessero seguire in maniera cronologicamente sequenziale, invece si possono mischiare i post a proprio piacimento, e soprattutto rispondere con cose che non centrano niente...buono a sapersi

Errore mio
 

Laitorn

SoHead Hero
Scusate, forse sbaglio ma... non sembra anche a voi che da tutto questo discorso stia emergendo la preoccupante ipotesi che l'unico a poter moderare il forum politica sia wang stesso? :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
atleta dei giochi parae ha scritto:
cioè quindi avete montato su un flame ideologico inutile, quando la questione era di pura comodità. confermate o il post di fuffestin ha del sarcasmo che non son riuscito a percepire ?

Spostare un post nel cimitero è in effetti un macello (tecnocrati, si può semplificare?)... comunque per completezza di informazione, non è stato Leiya a cancellare il post, ma Samael
 

Panda

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Scusate, forse sbaglio ma... non sembra anche a voi che da tutto questo discorso stia emergendo la preoccupante ipotesi che l'unico a poter moderare il forum politica sia wang stesso? :asd:

Cazzo è geniale io sono d'accordo :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
sorry Mabel, pensavo che i discorsi si dovessero seguire in maniera cronologicamente sequenziale, invece si possono mischiare i post a proprio piacimento, e soprattutto rispondere con cose che non centrano niente...buono a sapersi

Errore mio

Mi rispondi per cortesia?
Dimmi cosa, se non l'ideologia, rende Wang il male assoluto perchè non ci arrivo e pare che nessuno me lo voglia spiegare.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
posso dare il mio parere stupido?
a me della politica me ne fotte veramente ma veramente poco...non ho particolari preferenze di colore e non ho autenti che mi stann sul cazzo ...
quindi credo di essere imparziale...

ogni volta che leggo la politica su lforum vengo assalito da una tristezza unica,perche ogniuno pensa che il proprio pensiero sia la VERITA UNICA,ma non è per niente vero...

passando al discorso wang

poi c'è chi nega che il forum non ha moderatori di parte.

Vorrei capire perchè sono stati cancellati questi post e 3d:

http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=8.html
by wang

imho qua wang sbaglia,perche non ha senso attaccare il sud linkando 3 puttanate che possono capitare anche ad Aosta...e personalmente vedo questo topic come un possibile megaFlame,visto che non puo nascere niente di costruttivo ma solo una guerra tra nordisti e suddisti
quindi il lavoro svolto da Samaeil/leya è leggittimo ,ovvero quello di spostare i 3d Inutili e pericolosi nel cimitero.

il problmea principale di wang(e di altri...) è che non sa parlare in maniera educata e pacata e quindi puo essere fastidioso per chi non ha le stesse idee leggere cio...come puo essere il contrario..

altra cosa è che al povero wang gliene sono state dette di tutti i colori anche quando esprimeva un concetto educatamente e normalmente...

nel politica ci vuole un po di buon senso e di educazione...è inutile insultare a destra e a manca non è il lamerozzo...il politica serve per reperire pareri costruttivi da tutte le parti politiche...ed è inutile dire che quelli di destra son rincoglioniti o altro o che quelli di sinistra son dei 4 comunisti del cazzo...

e per quanto riguarda le denuncie...io non credo proprio che possa capitare una cosa del genere...a meno che un utente stesso non sporge denuncia...ma deve essere veramente un rincoglionito per farlo,contando che è un forum,un post dove la gente puo fare quello che vuole ovviamente rispettando il regolamento...

se a wang o ad altri il regolamento di Soh non va bene,ottimo in alto a destra c e la X basta chiudere la pagina e non tornare piu...
Savonarola ha scritto:
MA voi per censurare cosa intendete?
Cioè se quel cazzone di ilario spreca pagine a spiegare di meccanica quantistica portando prove, link e info di ogni genere. Altri dementi rispondono con altrettanti link e argomentazioni che contradicono ogni singola virgola delle cagate di Ilario .
Arrivo io dico "negri di merda" "Io organizzo orge con le puttane" "tuo padre è un bugiardo tua madre è una puttana" Samael cancella ste tre mie cagate e per voi questa è censura?
A me sembra che usiate termini a sproposito
qua savvo ha centrato il punto...
censura è quando un discorso posto in maniera educata,con dati link e altre cose viene cancellato...
non un negro di merda o terroni siete la rovina dell'italia

chi usa questi termini razzisti ,wang io o altri che siano, in maniera seria deve essere punito , perche soH è basato sull educazione di ogni singolo utente e sul rispetto reciproco...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
atleta dei giochi parae ha scritto:
cioè quindi avete montato su un flame ideologico inutile, quando la questione era di pura comodità. confermate o il post di fuffestin ha del sarcasmo che non son riuscito a percepire ?

beh io ho detto solo il mio punto di vista da "moderatore" (anche se non faccio un cazzo lulz) di tutte le sezioni. Quelle poche volte che ho moderato un topic è stato abbastanza noioso. Non oso immaginare farlo di continuo perché vi ricordo una cosa:


Rebaf ha scritto:
SoHead way of posting:

Non è consentito insultare un altro utente, fare guerre di opinione o affermazioni razziste, xenofobe o cumunque denigratorie verso popoli, fedi religiose, ecc..
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Ma voi ancora non capite che Wang non ha idee, si contraddice da solo e lo fa unicamente per portare caos and disordine? :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Mi rispondi per cortesia?
Dimmi cosa, se non l'ideologia, rende Wang il male assoluto perchè non ci arrivo e pare che nessuno me lo voglia spiegare.

Ah ora devo rispondere io? mi son tirato in mezzo così?

Boh... io non vedo in wang il male assoluto, e se ricordi i vecchi 3d dove si discuteva di questo ero forse l'unico insieme a te a non chiederne il ban
Posso solo dire quello che "traspare" (e che altri ti hanno già spiegato qualche decina di centinaia di volte).
Wang rompe il cazzo, non per le sue idee contrarie, ma per la non dimostrazione delle sue idee
Wang è uno che apre un 3d e scrive
"ahhh Berlusconi è un grande ha tolto il falso in bilancio, così ora si può frodare il fisco senza finire in galera" e poi sparisce...
Io ci rido, ma molti si incazzano, si infervorano, lo insultano dicendogli che è un mafioso (che poi nell'esempio specifico neanche è sbagliato) e partono i flame. Wang fa altre 2-3 risposte sullo stesso tono, tipo "ma tu che ne sai, prima cresci e poi vedrai" o cose simili, e si eclissa.

Tu dici che è avere opinioni diverse? Boh... pareri personali

Ilario ha pareri diversi, Rude ha pareri diversi, su IGZ Wizard aveva pareri diversi e altri utenti... wang è differente, inutile che continui a dire di no
 

Mabelrode

Get a life
Il caos e il disordine nascono dalla totale mancanza di autocontrollo degli altri utenti. Se uno non riesce ad evitar di insultarlo dovrebbe smettere di rispondergli o metterlo in ignore.
Il problema sarebbe risolto e nessuno si lamenterebbe.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Il caos e il disordine nascono dalla totale mancanza di autocontrollo degli altri utenti. Se uno non riesce ad evitar di insultarlo dovrebbe smettere di rispondergli o metterlo in ignore.
Il problema sarebbe risolto e nessuno si lamenterebbe.

Infatti e' l'unica soluzione, purtruppo per sconfiggere Sbong :sisidinet02:
l-ignore completo :sisidinet02:
 
Alto