3d sul politica

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
mabel io il politica grazie a gente come wang non lo leggo piu

quasi,anche perchè i cervelli buoni si sonf atti da parte e mo ci posta fake per farti capirei l degrado della sezione

quindi ora come ora frega cazzi

io dico solo e lo ripeto che wang è venuto su videogames ha scritto "ps3 vs 360" dicendo che la 360 è meglio (nel sondaggio fatto 2 gg prima è uscito che molti utenti soheaddiani usano la ps3) e se ne è andato

poi lui gode che qua tutti voi litigate e ve la prendete
ma per te è un utente che non ha fini di trolling

però a me puzza che su calcio era Juventino,su Politica è Berlusconiano e su videogame fa il Boxaro SUBITO DOPO (coincidenza zoccola eh!) il sondaggio

e ripeto,per chi dice che non è un troll vorrei ripescare i post su igz dove lui scriveva l'età dei giocatori del milan tutte maggiorate di 2-3 anni scrivendo che il milan era una squadra composta da vecchi

anche fosse i troll non si "curano" rendendoli dei martiri

vecchie esperienze dovrebbero avercelo fatto capire
 

Mabelrode

Get a life
Devil Dark Slayer ha scritto:
mabel io il politica grazie a gente come wang non lo leggo piu

quasi,anche perchè i cervelli buoni si sonf atti da parte e mo ci posta fake per farti capirei l degrado della sezione

quindi ora come ora frega cazzi

io dico solo e lo ripeto che wang è venuto su videogames ha scritto "ps3 vs 360" dicendo che la 360 è meglio (nel sondaggio fatto 2 gg prima è uscito che molti utenti soheaddiani usano la ps3) e se ne è andato

poi lui gode che qua tutti voi litigate e ve la prendete
ma per te è un utente che non ha fini di trolling

però a me puzza che su calcio era Juventino,su Politica è Berlusconiano e su videogame fa il Boxaro SUBITO DOPO (coincidenza zoccola eh!) il sondaggio

e ripeto,per chi dice che non è un troll vorrei ripescare i post su igz dove lui scriveva l'età dei giocatori del milan tutte maggiorate di 2-3 anni scrivendo che il milan era una squadra composta da vecchi

Io litigo per difendere la mia opinione.. se Wang fosse un fake o un troll per me non cambierebbe assolutamente nulla quindi non sono assolutamente interessato al fatto di dargli soddisfazione o meno.
Per te Wang è troppo stupido per essere vero ma questo non dovrebbe intaccarne il diritto di postare
 

Ilario

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
però a me puzza che su calcio era Juventino,su Politica è Berlusconiano e su videogame fa il Boxaro SUBITO DOPO (coincidenza zoccola eh!) il sondaggio

stai dicendo che wang è carlo?
 

Mabelrode

Get a life
atleta dei giochi parae ha scritto:
questo è vero, tuttavia c'è da dire che le discussioni civili con wang ci sono state e sono state molteplici. wang non è mai stato capace di rispondere nè di controbattere, tuttavia ha continuato a rimanere delle sue opinioni senza mai cambiare. tuttora continua ad aprire 3d provocatori (nei contenuti sopratutto, ogni tanto anche nel linguaggio e nel modo di porsi) senza mai voler mettere in discussione le sue opinioni.
è ovvio che a un certo punto non ha più alcun senso rispondere e per questo si era deciso di ignorarlo.

Ah bhe.. infatti gli altri utenti cambiano sempre idea durante le discussioni che finiscono regolarmente con qualcuno che rivede la propria posizione.
Credo di averne letti 3 o 4 da quando posto su un forum di thread del genere e di certo non nelle discussioni politiche.
 

artista.

Uomo del Popolo
Mabelrode ha scritto:
Io litigo per difendere la mia opinione.. se Wang fosse un fake o un troll per me non cambierebbe assolutamente nulla quindi non sono assolutamente interessato al fatto di dargli soddisfazione o meno.
Per te Wang è troppo stupido per essere vero ma questo non dovrebbe intaccarne il diritto di postare
non ha scritto che e` stupido. ha scritto che secondo lui lo fa apposta. ed anche secondo me.
va bannato per il semplice fatto che destabilizza la community e ci fa venire il sangue acido a tutti.
 

Mabelrode

Get a life
Ho detto "è troppo stupido per esser vero" proprio per dire che secondo lui lo fa apposta a mantenere le posizioni considerate "stupide" dalla maggior parte degli utenti.


P.S: Alla luce di questo però dovrebbe esser interista..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
non ha scritto che e` stupido. ha scritto che secondo lui lo fa apposta. ed anche secondo me.
va bannato per il semplice fatto che destabilizza la community e ci fa venire il sangue acido a tutti.

il vero problema è che è troppo stupido chi si fa venire il sangue acido :fag11:
 
Mabelrode ha scritto:
Io litigo per difendere la mia opinione.. se Wang fosse un fake o un troll per me non cambierebbe assolutamente nulla quindi non sono assolutamente interessato al fatto di dargli soddisfazione o meno.
Per te Wang è troppo stupido per essere vero ma questo non dovrebbe intaccarne il diritto di postare

allora adesso o ti opponi alla scelta di aver bannato i bot pubblicitari o ti prendo a calci sulle gengive

perchè un bot ha l'obiettivo di fare pubblicità
un troll di scatenare flame

nessuno scrive quel che pensa

mabel ma che cazzo ti prende? non ho mai scritto che è troppo stupido eh -_-"
ho scritto che lo fa apposta
 
artista. ha scritto:
non ha scritto che e` stupido. ha scritto che secondo lui lo fa apposta. ed anche secondo me.
va bannato per il semplice fatto che destabilizza la community e ci fa venire il sangue acido a tutti.

artista tu sei la dimostrazione che il ban non serve a nulla. figuriamoci poi per wang, i suoi occasionali rientri genererebbero continui flame fra chi è favorevole al ban e chi no.

Mabelrode ha scritto:
Ah bhe.. infatti gli altri utenti cambiano sempre idea durante le discussioni che finiscono regolarmente con qualcuno che rivede la propria posizione.
Credo di averne letti 3 o 4 da quando posto su un forum di thread del genere e di certo non nelle discussioni politiche.

c'è da dire che quelli che si tengono la loro opinione nonostante essa si è rivelata non convincente nel corso della discussione non continuano ad aprire 3d inneggiando alla proprie idee come wang fa costantemente.
 

Sparagnauss

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Esatto, noi chiediamo il ban per quelli che cercano di difendere l'indifendibile..

No, si chiedono punizioni (post cancellati, ban, inculature con la sabbia, decidete voi) per chi esprime le proprie idee offendendo categorie intere di persone con contenuti razzisti e irrispettosi del prossimo. Su altri forum questi comportamenti sono puniti pesantemente, questo forum è diverso ok, ma non fare nulla in nome della libertà di espressione è davvero troppo poco.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
A parte pensare che Wang siano Ilario e Zara non so come spiegarmi il loro accanimento a difendere una persona così...
La democrazia non è fare quel che si vuole, Wang rovina il forum, chi lo nega o lo fa in malafede o è proprio bacato.
Se voi non postate nel politica cazzi vostri, ma continuare a vedere metà dei trhead persi in unitili discussioni con un bot-account da cazzeggio fa perdere la voglia di postarci dentro o leggere qualcosa.
Ilario se vuoi wang allora accetta anche Eretal nel tuo leader;)!
e dato che zara ci tiene tanto mettilo come suo vicino....
 

Ilario

Ninja Skilled!
le opinioni "assurde" di wang sono quelle sulla base delle quali oggi il nostro parlamento fa le leggi. ok ho estremizzato, ma in parte è vero. quando senti certe frasi di wang contro gli immigrati e le risenti identiche pronunciate da esponenti della lega finanche all'interno del parlamento stesso, capisci cosa sto dicendo.

una cosa è partecipare a un gioco, tutt'altra cosa è confrontare un ventaglio di opinioni in una discussione seria, dove si dovrebbe (dico: si dovrebbe) garantire che non ne siano tagliate fuori una parte perchè viene considerata "assurda" dai più.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Last3d ha scritto:
le opinioni "assurde" di wang sono quelle sulla base delle quali oggi il nostro parlamento fa le leggi. ok ho estremizzato, ma in parte è vero. quando senti certe frasi di wang contro gli immigrati e le risenti identiche pronunciate da esponenti della lega finanche all'interno del parlamento stesso, capisci cosa sto dicendo.

una cosa è partecipare a un gioco, tutt'altra cosa è confrontare un ventaglio di opinioni in una discussione seria, dove si dovrebbe (dico: si dovrebbe) garantire che non ne siano tagliate fuori una parte perchè viene considerata "assurda" dai più.
No dai, non puoi essere sincero...
O non leggi wang da...mai oppure pensi davvero che un votante di destra sia come wang, più o meno, non risponde mai, non usa la logica e continua con risposte assurde, ogni volta qualcuno cede alla tentazione, risponde e finisce il trhead.
 
Alto