24 Luglio 2010

davr

Chosen one
Fake ha scritto:
ahahahahahah....certo. Dicono tutti cosi.

è triste vero sapere che accadrà a tutte tranne che a te?
ti ritroverai a 50anni a spalmarti la passera di nutella per fartela leccare dal cane
 

Miu

Spam Master
ma prima siete andati a convivere? se si allora non cambia un tubo e il peggio l'hai già visto, sennò siete pazzi! è_é ma comunque vi auguro ogni bene che non si sa mai, magari funziona.
in ogni caso il mio matrimonio si celebrerà con oghard come cerimoniere, voglio sentire il suo benestare coi poteri di netsons. dovresti farlo anche tu!
 

Mabelrode

Get a life
Auguroni!!!! Mi raccomando bevi come un rudere e fatti tenere la testa dalla neo mogliettina mentre vomiti nel cesso. :zizi:

Chiunque qui dentro viva con la mamma non può fare commenti sul matrimonio perchè non conosce l'importanza di aver qualcuno di fianco che ti lava le mutande :zizi:


Comunque anche Never si è sposata qualche mese fa...
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
qlc signorina del forum si può attivare per far saltare questo complotto ai danni di norat ?
 

Never

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Auguroni!!!! Mi raccomando bevi come un rudere e fatti tenere la testa dalla neo mogliettina mentre vomiti nel cesso. :zizi:

Chiunque qui dentro viva con la mamma non può fare commenti sul matrimonio perchè non conosce l'importanza di aver qualcuno di fianco che ti lava le mutande :zizi:


Comunque anche Never si è sposata qualche mese fa...

Tesoro meno male che ti ricordi tu di me :D
Ha ragione Miu quando dice che se già convivete non cambia niente! Best wishes Norat
 

Norat

Spam Master
Hanno già provato invano questo fine settimana a Milano Marittima il mio testimone e vari cani sciolti...

Comunque si, la convivenza pre-matrimonio è fondamentale :)
 

Mabelrode

Get a life
Never ha scritto:
Tesoro meno male che ti ricordi tu di me :D
Ha ragione Miu quando dice che se già convivete non cambia niente! Best wishes Norat

Ciau! :mabel:



Sposarsi senza convivere è una follia anche secondo me... non tanto folle quanto sposarsi senza aver mai fatto sesso ma quasi..
 

Miu

Spam Master
Norat ha scritto:
Hanno già provato invano questo fine settimana a Milano Marittima il mio testimone e vari cani sciolti...

Comunque si, la convivenza pre-matrimonio è fondamentale :)
allora il tuo era un falso allarme! ormai eri già ingabbiato hai solo ufficializzato la cosa!
 
Alto