Serie A [2015 - 2016] 31^ GIORNATA

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
eh purtroppo finché berlusconi continuerà a usare il milan per il suo narcisismo, senza però innaffiarlo di soldi come ai bei tempi, resteremo una società ridicola, in cui giustamente poi i giocatori fanno il cazzo che vogliono
sembra di vedere una potenza coloniale in declino
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ora ci sono 3 allenatori in libro paga (e anche parecchio) di cui almeno due non erano niente male, anzi (seedorf e Mihajlovic) Possibile non si capisce che semplicemente è la squadra e la società a fare schifo? Ora che si brucia anche Brocchi, a che serve?
Che amarezza
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Brocchi è evidentemente uno yes man che verrà al più presto sacrificato così da avere il quarto allenatore in libro paga.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
madonna lo zampa ragazzi
il milan male male, ok, ma zamparini è arrivato all'undicesimo esonero stagionale, penso sia record mondiale
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
12974507_1126405040731262_9089889932295790336_n.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
Questa Roma qua
Già finita la luna di miele?

non è certo una squadra di alieni... che perda o pareggi qualche partita mi sembra normale, è come la perdi/pareggi... non ho visto la partita ma mi dicono che tra difesa e dzeko non si sa chi ha fatto peggio


ora più che guardare avanti devono fare attenzione dietro
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Diverbio acceso davanti a testimoni: si parla di un contatto fisico, ma mancano conferme. "Sono 10 anni che fate figure di m...", avrebbe detto l'allenatore

:aranciata:
 

kyuss

Ninja Skilled!
lite totti spalletti

vorrei vedere se negli altri spogliatoi quando si perdono punti cosi importanti è tutto un "ma che ce frega ma che ce 'mporta"
ma quando c' è di mezzo la roma e totti tutto diventa um caso... spalletti si sarà giustamente incazzato negli spogliatoi e qualche fenomeno con l'orecchio attaccato ato alla porta non vedeva l'ora di fare lo scoop...
 
Alto