Serie A [2015-2016] 25^ GIORNATA

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh il cazzo, D... È la prima volta che ci giochiamo lo scudetto dai tempi di Maradona.
La Juve non perderà altre partite, al limite ne pareggerà qualcuna.
Noi? Boh. Questi punti sono preziosissimi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Eh il cazzo, D... È la prima volta che ci giochiamo lo scudetto dai tempi di Maradona.
La Juve non perderà altre partite, al limite ne pareggerà qualcuna.
Noi? Boh. Questi punti sono preziosissimi.
sbagli molto a dire che ci si gioca lo scudetto oggi , se vinci non ti metti nemmeno una pezza addosso
tra un mese arrivano le partite importanti dove nessuno ti regala i punti perche tutti ne hanno bisogno
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Esatto.
E questi punti secondo te chi li perderà più facilmente, la Juve o il Napoli?
Io non dico che vinciamo lo scudetto se la Juve non vince sta partita... Anzi. Però da questo scontro si capirà se davvero abbiamo qualche possibilità o se è stato solo un periodo positivo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
quindi se vinci te la giochi fino alla fine e se perdi non te la giochi piu ?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Se perdiamo non ce la giochiamo più, se restiamo in testa alla fine di questa partita abbiamo un vantaggio che potrebbe essere fondamentale.
Se ci mettiamo a inseguire i punti persi non li recuperiamo più.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Purtroppo secondo me il Napoli ha bisogno di vincere per poter sperare di vincere lo scudo perchè 5 punti sarebbero un bottino interessante da difendere. Con pareggio o sconfitta niente da fare.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
imho non l'ha vista partire.

E' un bel portiere questo Belec, mi ricorda Manninger.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Giusto così l'hanno cercato per tutta la partita mentre Harry mi ha deluso sincero Sara mi ha deluso
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
E che doveva fare Sarri... Il Napoli ha giocato al top, la migliore formazione al meglio della forma... e questo è stato il risultato. 0-0 sarebbe stato il massimo che avremmo potuto ottenere, purtroppo è andata così. La Juve è superiore.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
E coem facevi a evitare una cosa del genere? Tu hai visto la partita, il Napoli usciva da situazioni spinose coi passaggi di prima, non mi pareva particolarmente agitato, è stato concentrato per quasi tutti i novanta minuti... Purtroppo questo è, non si poteva fare di più. Solo la fortuna poteva influenzare questo risultato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Uppissimo per Oghard.
0-0 era il risultato più giusto, poi un episodio ha deciso il risultato
È il calcio, ma nessuna delle 2 squadre meritava di perdere/vincere
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Quello credo sia normale, pure la Juve era parecchio coperta dietro.
Entrambe le squadre facevano una fatica boia ad andare verso la porta e quando è così solo i colpi dei fenomeni ti risolvono la situazione.
Per quanto il Napoli quest'anno anche in fase difensiva stia tenendo bene ho visto diverse sbavature che invece la Juve non ha fatto, vedi lasciar solo Dybala in mezzo all'area, gli è andata di lusso che l'ha colpita male.
Bonucci provvidenziale nel deviare quel pallone, rischiosissimo ma l'alternativa era il colpo di testa di Higuain a tu per tu con Buffon e il rischio valeva la candela.
Barzagli MOSTRUOSO, non ha fatto toccar boccia al Pipita, sempre in anticipo quando è toccato a lui marcarlo stretto.
Pogba è andato a tratti, giocate da fenomeno intervallate da giocate che è meglio evitare regalando palla agli avversari.

Lo 0-0 era giusto, ma più che l'episodio è che negli ultimi momenti la Juve c'ha provato, poi dopo il gol il Napoli è collassato, tentando il pareggio ha rischiato anche il 2-0.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Punizione di Pogba

Salvataggio di Bonucci su Higuain

Buffon salva su Albiol

Occasione Dybala

Pogba scherzato da Hysaj

Occasione Hamsik

Giallo di Marchisio

Gol di Zaza

Special: Buffon il tranquillo
 
Alto