Serie A [2015 - 2016] 20^ GIORNATA

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sulla gazza dicono che Mihajlovic si è finalmente affrancato dai diktat del Presidente in materia di trequartista+2 punte e si è messo a fare il 4-4-2 con gli esterni che ripartono, poco possesso e tante ripartenze e lanci per Bacca. Che ne pensate?
che per me il milan potrebbe essere posizionato in campo in maniera migliore ovvero con un 4312

Donnarumma
Abate Romagnoli -------- De Sciglio
Bertolacci Montolivo Kucka ( Buonaventura)
Buonaventura ( Boateng) ( Menez )
Bacca Niang (Balotelli)




cessioni : Honda , Poli , Nocerino , Cerci , Adriano ,
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sulla gazza dicono che Mihajlovic si è finalmente affrancato dai diktat del Presidente in materia di trequartista+2 punte e si è messo a fare il 4-4-2 con gli esterni che ripartono, poco possesso e tante ripartenze e lanci per Bacca. Che ne pensate?
Penso che con i giocatori che ci sono questo è l'unico modo in cui si può giocare
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io dico solo Sky :fap::fap::fap::fap:

12552854_1066718186725459_7189237025613773817_n.jpg


come si fa a non amare Sky :fap::fap::fap::fap:
Chi è oh.
Io mi guardo la DS
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso che con i giocatori che ci sono questo è l'unico modo in cui si può giocare

Anche secondo me, ma questo mi porta a diverse conclusioni.

1- Mihajlovic ci ha messo mezza stagione per capirlo. Mihajlovic è un idiota.

2- Mihajlovic lo ha sempre saputo ma dall'alto si facevano pressioni per giocare diversamente. Mihajlovic non ha le palle che credevo avesse.

3- Mihajlovic l'aveva già capito ma dagli allenamenti e le prove che spero abbia fatto non era mai apparso un cambio così decisivo, così ha lasciato l'altro modulo per via delle pressioni dall'alto. Ne consegue che le vittorie arrivate con questa impostazione di gioco sono state casuali.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Anzi, prima di addiarvi volevo dire pure io la mia sulla situazione tattica del Milan.
Ossia che fa cagare.

Bonaventura è il classico prodotto di questa nuova Italia, sa fare tutto ma non sa fare un cazzo, il prodotto dell'ibridazione che mettono in atto le squadre piccole sui giocatori di "maggior talento" i quali vengono adoperati per lo più come tappabuchi.
"Ti metto qui perchè altrimenti dovrei piazzarci il Radovanovic di turno (il quale, nel mio personalissimo counter degli anni, non ha superato i 23, sebbene probabilmente li abbia superati da ormai 45)".

Così come Florenzi per esempio, o come s'è fatto alla Samp con Gabbiadini che l'hanno pompato tantissimo come esterno quando, d'esterno, c'ha solo il balcone di casa.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Italiani o in generale?

Così, su due piedi, mi viene in mente Juan Vargas alla Fiorentina.
Beherami al Napoli.

Quando gli allenatori non sanno che cazzo fare, portano i terzini al centrocampo.
Non ho capito perchè, ma funziona così.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Eh, il problema è che da esterno, al Catania, s'è trovato a fare l'interno alla Fiorentina.

Ma penso anche ad Emanuelson.
Marquinho.

Uff quanti ce ne sono.
 
Alto