Serie A [2014 - 2015] 38^ GIORNATA

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Oh comunque bravo Rugani in questa prima stagione di A: si è giocato tutte le 38 partite di campionato, da titolare e con nessuna sostituzione, ha segnato 3 gol, e soprattutto curioso per un difensore non si è preso neanche un cartellino giallo. :pippotto:
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oh comunque bravo Rugani in questa prima stagione di A: si è giocato tutte le 38 partite di campionato, da titolare e con nessuna sostituzione, ha segnato 3 gol, e soprattutto curioso per un difensore non si è preso neanche un cartellino giallo. :pippotto:

Lo avevo letto anche io.

Di giallo ha solo le scarpe dicono ad Empoli.

Classe 94' il dopo Barzagli è già pronto.
 
Ultima modifica:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
messi_8909.jpg

da un altro punto di vista non si capisce perchè nessuno dei difensori si avvicini ed allunghi una gamba almeno sulla palla.

lui è un mostro autistico del calcio, ma quella è antidifesa e non c'è bisogno di telescopi astronomici a spettro per osservare l'imbarazzante concetto di marcatura che hanno in spagna
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mah. Uno lo supera con la corsa, gliene arrivano addosso due e gli passa in mezzo con un bellissimo dribbling. A quel punto è in area e se allunghi la gamba è espulsione e rigore. L'unico che si fa passare come un pirla è quello che poi inciampa e va verso fondocampo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Avevo dimenticato di riferirmi a quelli a metà campo. Gli altri sono solo spettatori pagati
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma perchè Zenga?

Talvolta ho come l'impressione che ci sia un piano oscuro dietro certe cose, quasi come se volontariamente le società si volessero relegare ad un'annata di merda.

Con tanti buoni allenatori in giro...Zenga...
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Tanti allenatori buoni in giro vogliono i soldi, e a Ferrero mi sa che iniziano a scarseggiare. Credo che questa stagione la samp monetizzera' la stagione appena finita.
 
Alto