Serie A [2014 - 2015] 35^ GIORNATA

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
malgioglio-barba-2-654287_tn.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

ne ho letti un paio e ho chiuso per imbarazzo empatico, io ormai me la asdo con ste partite son meglio delle comiche tra quello che succede in campo e il post-partita, altro che andare a cercare la polemica :asd:

parlando di cose più serie mi preoccupa di più lo stato delle varie squadre in lotta, se non si danno una sistemata col mercato estivo ho paura a vederle giocare in CL/EL

che il flame inizi, tanto so già dove si andrà a parare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

Il Parma ha fatto al stessa partita con la Roma e la Juve facendo punti giocando come tutte le squadre che puntano per salvarsi.

Se davano per scontato di vincere per andare in Champions si son sbagliati, quello a cui giravano piu' le palle è proprio Higuain che per di piu' si è preso pure uno schieffetto da Mirante a presa di culo (forse) ed è diventato una bestia.

Platini vuole salvare il Parma?
Mirante ex Juve?

Coincidenze???
Io non credo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
no non ti credere

per me il parma ha falsato il campionato


una squadra fallita non dovrebbe giocare. e avrebbero dovuto dare 3 punti a tutti. nessuno escluso sia per andata sia per ritorno.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
no non ti credere

per me il parma ha falsato il campionato


una squadra fallita non dovrebbe giocare. e avrebbero dovuto dare 3 punti a tutti. nessuno escluso sia per andata sia per ritorno.

Con gli squadroni hanno sicuramente dato qualcosa in piu' anche oltre le loro possibilità sapendo di aver ancora di piu' i fari puntati.

Lo ha falsato in parte anche per me.
Te cosa avresti fatto?non li facevi scendere piu' in campo dal giorne di ritorno col 3-0 a tavolino?
Si falsava comunque penso.

Certo all'ultimo i giochi si fanno piu' duri pero' alla fine sia Lazio che Roma ci hanno lasciato i punti a Parma.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Dread non mischiare il Parma e Platini che non c'entrano una sega, se non per il fatto che il FPF si dovrebbe estendere anche per evitare casi come questo.

Nella fattispecie ammiriamo la sportività di Mirante, che giustamente provoca l'avversario. Notiamo anche al contempo la signorilità della tifoseria parmense, che, come giustamente ha ricordato Higuain, si appresta a tornare alla dimensione che le compete.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Con gli squadroni hanno sicuramente dato qualcosa in piu' anche oltre le loro possibilità sapendo di aver ancora di piu' i fari puntati.

Lo ha falsato in parte anche per me.
Te cosa avresti fatto?non li facevi scendere piu' in campo dal giorne di ritorno col 3-0 a tavolino?
Si falsava comunque penso.

Certo all'ultimo i giochi si fanno piu' duri pero' alla fine sia Lazio che Roma ci hanno lasciato i punti a Parma.
no , son falliti che senso ha che giocano? per vendersi partite? per impegnarsi in alcune ed in altre no? perche non mi dire che col cagliari si siano impegnati

avrei annullato tutte le partite del parma nel campionato sia andata che ritorno. Come se non fosse mai esistita ed i giocatori e allenatori liberati.

c e gente che si spende soldi per andare allo stadio o per trasferte o per giocare alle schedine ed avere una squadra fallita in serie A non dovrebbe stare ne in cielo ne in terra.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Cioe se la mia società di gestione appalti fallisce , mica posso continuare a gestirli son fallito . punto
adesso si parla pure di ORGOGLIO PARMA

ma orgoglio cosa? società piu protetta in serie A dopo la juve non ne ho mai viste schifosi erano gia falliti nel 2005
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma poi è evidente che alcune partite le giocano alla morte e le altre no.

Se avessero lottato con orgoglio contro tutti tanto di cappello, ma è palese che non è così e che quindi è tutto falsato e ridicolo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
adesso vogliono far passare per orgogliosi parma capito? squadreretrocessa che continua ad onorare la maglia...punto 1 non è retrocessa e' FALLITA
 
Alto