Serie A [2014 - 2015] 34^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
sabato 2 maggio 2015 18:00
Sampdoria - Juventus
sabato 2 maggio 2015 20:45
Sassuolo - Palermo
domenica 3 maggio 2015 12:30
Roma - Genoa
domenica 3 maggio 2015 15:00
Fiorentina - Cesena
Napoli - Milan
Atalanta - Lazio
Inter - Chievo
Hellas Verona - Udinese
lunedì 4 maggio 2015 20:45
Cagliari - Parma
mercoledì 6 maggio 2015 20:45
Torino - Empoli

- 4 al termine, manca davvero poco.
Per fortuna, mi son rotto il cazzo di questa stagione, non so voi.
Juventus che potrebbe festeggiare al Marassi se tutto va come deve andare, Peccato perchè m'avrebbe fatto piacere avessero festeggiato con la curvetta chiusa.
Speriamo che il sogno si avveri, almeno questa soddisfazione oh.

Roma e Lazio alla caccia dell'accesso diretto alla Champions, ed in attesa anche dello scontro diretto, incontrano, rispettivamente, Genoa ed Atalanta.
La Roma li ospita, mentre la Lazio s'ha da fare corsara.
Due partite molto difficili per entrambe le romane, il Genoa viene da un galvanizzante successo ai danni del Milan, battendono sotto tutti i punti di vista, e l'Atalanta dello Zio è un'avversario terrificante da affrontare in questo periodo dell'anno.
Reja è un decano della rottura del gioco altrui, rovinare la festa per salvarsi la pellaccia è nelle sue corde.

Il Napoli è chiamato al riscatto dopo l'umiliante prova contro l'Empoli, dalla quale ne sono usciti con le ossa fracassate.
Benitez è chiamato a chiudere in bellezza la sua esperienza napoletana, dato che sappiamo tutti non sarà il loro allenatore nella prossima stagione.
Il Milan, in pieno cambio di proprietà (e v'è andata davvero di merda, perchè se vi pigliavano i cinesi sbancavate abbestia), deve riscattarsi altresì dalla figurotta di merda grassa c'ha fatto con il Genoa.
Ci saranno risate comunque vada, è una situazione incredibilmente out/out/out.

L'Inter, in piena cavalcata, ha il compito di asfaltare 'sto cazzo di Chievo che se muore fa la miglior cosa.
Vi tiferò, non mi deludete.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non me ne volere ma il 2 del parma è scritto

a 5 e 25


diciamo che i parmensi ci han preso gusto ad essere etichettati come " Gloriosi "
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho sognato che la Juve aveva già vinto lo scudetto, aveva pareggiato. Non so se scommetterlo, mi sembrava avesse fatto 1-1
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
11205116_10204241504781355_7833543296337988603_n.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max, #finoallafine stile juve


juv33
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quanto mi fa arrapare la Buonamano.

Ha proprio l'aria da lurida.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Quanto mi fa arrapare la Buonamano.

Ha proprio l'aria da lurida.

Garcia con tutte quelle mezze punte non c'ha capito una sega e la dimostrazione era vedere quanto giocava bene quando entrava quella mezza sega di Destro.

Infatti Doumbia che è ben piu' forte da un riferimento non da poco e poi faceva cagare messo li alla iturbe.

Anzi sarei curioso un 4-4-2 semplice con Doumbia-Ljajic
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
d5f1a06535d02fbb736ef8398a137ffc.jpg


porcaputtana :rotfl:

Ma il Milan che come entra il grande Bonera ne piglia 3? Mi sto chiedendo come faccia a vivere ancora quell'uomo con tutti gli accidenti che i milanisti gli tirano ogni santa volta che entra in campo :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
questi ultimi 2 4 a 0 del parma sono da ufficio inchiesta


piu che i 4 a 0 i 1 + over primo tempo
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Se la vinceva il maestro 4-0 erano tutti suoi meriti.

@Ostrègone io ho apprezzato M'Poku mezz'ala,Cop seconda punta e Ekdal tornato regista,sapeva un cazzo il boemo come sempre,apertura mentale zero.
Bravo Festa
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Se la vinceva il maestro 4-0 erano tutti suoi meriti.

@Ostrègone io ho apprezzato M'Poku mezz'ala,Cop seconda punta e Ekdal tornato regista,sapeva un cazzo il boemo come sempre,apertura mentale zero.
Bravo Festa

Non ho visto manco ieri la partita, però penso la verità stia nel mezzo delle affermazioni tue e di Decius (anche se va tenuto presente che affrontavamo il Parma, giorni fa col Chievo è stata una merda), è indubbio che qualcosa s'è rotto il giorno degli ultrà entrati ad Asseminello.
Ekdal ha disputato il suo miglior scorcio di stagione con Zeman, aspetto di vederlo con Festa per giudicare meglio. Su Mpoku penso che Zeman non l'abbia sfruttato a pieno per le sue caratteristiche, sebbene abbia fatto anche buone cose in quelle partite del Zeman bis e sia stato l'uomo più pericoloso. Più che altro strano Zeman abbia voluto puntare su Longo come riserva di Sau che non Cop che pare in forma... Ma penso la chiave di queste ultime vittorie sia anche nelle positive prestazioni di Farias, che se solo avesse segnato le palle gol prodotte a inizio campionato non saremmo qui nella merda. :(
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Gira voce che Reina abbia iscritto il figlio in una scuola napoletana... Questo POTREBBE significare l'ulteriore permanenza di Benitez, perché dubito che reina venga senza il suo fido allenatore.
 
Alto