Serie A [2014 - 2015] 26^ GIORNATA

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non è stato alcun provvedimento disciplinare perchè non c'è fallo.
I due sono arrivati a contatto in un comune contrasto di gioco.
Forse ha inciso la secchezza del campo che non ha permesso alla gamba di Mattiello di scivolare all'indietro, dato che gli è rimasta piantata al suolo.

Peccato, stava in un bel periodo.
Speriamo torni bene.

Una partita brutta in generale, resa brutta sia dall'esasperante ricerca del fallo da parte del Chievo, dato che i propri giocatori andavano al suolo ad ogni minimo contatto, anche inesistente, sia dalla sterilità della manovra della Roma.

C'era anche un rigore su Gervinho, ma vincerla avrebbe lenito una situazione non più sostenibile.
Forse è giusto si pareggiasse, o perdesse proprio.

a me niangolan non mi sta simpatico

Però ti sta simpatico Muntari
IjxiE0Z.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che telenovelas


Nuovo ribaltone in panchina. Secondo Sky, il Cagliari dopo le riunioni tra i massimi dirigenti di quest'oggi è pronto a richiamare Zdenek Zeman. Nella giornata di domani la società sarda dovrebbe formalizzare l'esonero di Gianfranco Zola e il ritorno in sella del manager boemo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Non servirà, basta vedere come abbiamo giocato nelle ultime partite. C'è un problema a livello mentale e Zeman non lo risolverà.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Zeman, come dissi, se viene preso è perchè vogliono dargli la squadra per il secondo anno consecutivo in caso di Serie B.

Se poi rimanete in A, e mi auguro di no dato che una vostra retrocessione sarebbe propedeutica per il riscatto, a buon prezzo, di alcuni dei vostri calciatori da noi controllati, nulla vieta alla proprietà di ri-esonerare Zeman e dare le chiavi della squadra in mano ad uno in vista della prossima stagione.

Nelle mani di uno nuovo.

Perchè no, proprio richiamando Zola e facendogli fare la sua preparazione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Leggo da piu parti che è escluso il suo ritorno


mi ammazzo se non torna




lo sapremo prima delle 15 e 30 ora dell allenamento
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma donsah che si era fatto male settimana scorsa, alla fine che ha fatto? Una roba tranquilla?
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma donsah che si era fatto male settimana scorsa, alla fine che ha fatto? Una roba tranquilla?
Sì, penso non sia nulla di serio alla caviglia. Spero già contro l'Empoli sia di nuovo arruolabile, il centrocampo senza lui ed Ekdal è morto.

Brkic balzano capuano ceppitellu avelar - ekdal crisetig husbauner/donsah -mpoku sau farias




Ci salviamo cosi @Ostrègone

Magari, magari. E il fatto che citi Balzano porta a riflettere anche su un altro degli aspetti disastrosi della gestione della squadra di quest'anno: alcuni giocatori, come Balzano e Sau, spesso hanno subito infortuni, sono tornati in campo e si sono di nuovo fatti male, segno che qualcosa non sta andando bene nemmeno lì.

Comunque Zeman non tornerà perché i senatori non lo vogliono, servirebbe un'epurazione massiccia. E forse solo in caso di retrocessione accadrebbe.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ho bisogno dell ufficilità per tranquillizzarmi e poter iniziare la mia giornata
 
Alto