Serie A [2014 - 2015] 26^ GIORNATA

Sacrifar

Ninja Skilled!
ygW8AV.gif


SP7 :bow: Pogboom :bow:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Primo allenamento a porte chiuse: secondo me li ha presi a cinghiate. :asd:
*calma killer sorniona battutina ficcante*

"Oggi mi ci ritrovate di nuovo qua con voi, per iniziare vediamo ancora qui dopo mangiato alle 15 , adesso andiamo vicino gradoni che la c ' e sole che puo ricaricare nostre pile , mio amico Cangelosi sta preparando coni su campo per nuovi schemi che voi mai imparato ma adesso capirete bene. Rossettini sopra gradoni c e tuo tweet e tua dichiarazione dopo esonero su foglio , prendi porta a me e riportalo sopra 20 volte. Dessena tuo capello ancora biondo e lungo ma adesso per stress te lo facio cadere"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
" giochiamo solito 4 3 3 con i triangoli noi dobbiamo avere palla non guardare giocare avversario , lui piu in forma di noi corrono e piu muscolosi. ci facciamo vedere di nuovo mio parco giochi ai tifosi . Pisano tu non giochi , tu lagnato troppo in mia assenza , pure muri hanno orecchie sai . Balzano rientrato lui soldato come mio paesano Husbauer sa gia cosa fare io aggiornato lui via telefono . portiere brkic tu bravo e alto ma piedi come coltello serbo , meglio Cragno tra i pali lui come ragno , deve solo imparare ad alzare voce con difesa . Rossettini resta sopra gradone in alto al sole e prova a sentire cosa dice portiere dall'altra curva cosi allenare bene udito. Ibarbo dov'è? ah nuovo acquisto Poku , tu non usare piu suola , suola buona per brodo tu imparare a passare subito e tagliare dentro come cresta tua. Sau mio amico , Sau bravo ragazzo . infortunio finto per correre piu con me"
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Rossettini sopra gradoni c e tuo tweet e tua dichiarazione dopo esonero su foglio , prendi porta a me e riportalo sopra 20 volte. Dessena tuo capello ancora biondo e lungo ma adesso per stress te lo facio cadere"

Rossettini resta sopra gradone in alto al sole e prova a sentire cosa dice portiere dall'altra curva cosi allenare bene udito.

:aranciata:

Spero solo non riutilizzi Cragno.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Scontro Napoli-Sky: «E’ juventino, stop a Mauro»

Lo scontro Mauro-Benitez è degenerato in una battaglia tra il club e l’emittente, che si appella al rispetto dei contratti. Il club resta in silenzio stampa con la pay-tv e accusa l’opinionista: troppo legato ad Agnelli

© Ansa

TORINO - Ora è guerra. Silenziosa, ma guerra. Nel senso che il Napolinon parla più con Sky e Sky non ha tanta voglia di parlare di Napoli. Ma il clima non è esattamente disteso, soprattutto fra il club e Massimo Mauro, uno degli opinionisti di punta dell’emittente. Il caso, d’altronde, è nato proprio da una lite fra Rafa Benitez e l’ex giocatore di Juventus e Napoli, al termine della gara contro il Torino (il tecnico si lamentava per un rigore e l’opinionista ha cercato di fargli notare le responsabilità della squadra).

CONFLITTO DI INTERESSE - Da quel giorno Benitez e il Napoli hanno messo nel mirino Mauro e l’ultima accusa è di essere «juventino». Non solo, si fa informalmente notare che il ruolo di consigliere d’amministrazione nel golf club dei Roveri, di proprietà della famiglia Agnelli, lo lega alla proprietà bianconera togliendogli imparzialità. E proprio la presenza di Mauro negli studi post partita di Sky è alla base della decisione del Napoli di boicottare le interviste dell’emittente. Interviste che - piccolo particolare - sono profumatamente remunerate, in quanto parte del contratto stipulato dalla Lega che regola nel dettaglio anche la cerimonia del post partita.

PAGA E PRETENDE - Sky, che con l’acquisto dei diritti tv alimenta il 60% circa dei fatturati delle società italiane, ha infatti diritto alle prime interviste dopo la fine del match. Per fare un esempio, quando ci sono sei partite in contemporanea, Sky ha il diritto di avere - per prima - sei allenatori su dodici entro mezz’ora dal fischio finale. E gli allenatori hanno l’obbligo di dedicare a Sky almeno 7 minuti. Poi possono andare dalle altre tv. Regolamento simile norma la zona mista con i giocatori. Insomma, quando Ilaria D’Amico, volto dei pre e dei dopo-partita di Sky, ha ricordato al Napoli gli « obblighi contrattuali che stava violando », si riferiva proprio al fatto che le interviste non sono un optional e il silenzio stampa nei confronti della pay-tv non è previsto.

PROFILO BASSO - A Sky tuttavia non sembrano intenzionati a scendere sul piede della guerra legale e hanno azionato le diplomazie per ricucire. Anche se Mauro non si tocca, così come la sua libertà di esprimere opinioni.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mauro proprio zero simpatia per la juve ha sempre sparato critiche su critiche,ha litigato prue con conte piu' volte lo scorso anno.
Ah tra le altre cose simpatizzante napoli ed ex giocatore.
Il legame con agnelli ce l'ha per i campi da golf di proprietà e di cui mauro è presidente del circolo...grandissimi conflitti d'interesse stiamo parlando di berlusconi.

Poi io mi devo sorbire le telecronache della juve con interista bergomi e romanista caressa.

Benitez rosica in tv va contro i contratti e dopo fanno battaglia?mah
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabbè Caressa da montato di testa che è diventato post mondiale è insopportabile per il tipo di telecronaca che fa, ma non mi è mai capitato che fosse fazioso contro la Juve o almeno nelle partite che sono riuscito a seguire era piuttosto neutro.
Bergomi invece è una merda, fazioso come nessun altro, gufa praticamente chiunque sia contro la Beneamata, più volte l'ho sentito far scena muta per 30 minuti dopo un gol di Juve o Milan dopo altrettanti di gufate, probabilmente gli facevano al volo un ricambio di fegato.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè Caressa da montato di testa che è diventato post mondiale è insopportabile per il tipo di telecronaca che fa, ma non mi è mai capitato che fosse fazioso contro la Juve o almeno nelle partite che sono riuscito a seguire era piuttosto neutro.
Bergomi invece è una merda, fazioso come nessun altro, gufa praticamente chiunque sia contro la Beneamata, più volte l'ho sentito far scena muta per 30 minuti dopo un gol di Juve o Milan dopo altrettanti di gufate, probabilmente gli facevano al volo un ricambio di fegato.

Il problema che va dietro al commento di bergomi e non puo' contraddirlo ma lo metto fra i complici.

Fabio la voglio rivedere
Faffatica la juve
ecc ecc


 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè Caressa da montato di testa che è diventato post mondiale è insopportabile per il tipo di telecronaca che fa, ma non mi è mai capitato che fosse fazioso contro la Juve o almeno nelle partite che sono riuscito a seguire era piuttosto neutro.
Bergomi invece è una merda, fazioso come nessun altro, gufa praticamente chiunque sia contro la Beneamata, più volte l'ho sentito far scena muta per 30 minuti dopo un gol di Juve o Milan dopo altrettanti di gufate, probabilmente gli facevano al volo un ricambio di fegato.

ora definire lo zio una merda .. non è bravo a fare il commentatore siamo d'accordo
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ora definire lo zio una merda .. non è bravo a fare il commentatore siamo d'accordo

Trovami uno che non si lamenta di Bergomi o che non sia d'accordo che gufa come se non ci fosse un domani, su Milan channel mi ricordo chiaramente un opinionista che disse che s'era rotto il cazzo di avere Bergomi come telecronista/gufo in ogni santa partita del milan.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Siamo a giovedi ed inizio gia a sognare la partita
per ora c ho un 2 a 1 con doppietta di Sau e autogol di brkic ed uno 0 a 1 con gol ignoto in fuorigioco NETTO
 
Ultima modifica:
Alto