* 1° Torneo SoHead: Warcraft 3 * [Iscrizione,decisioni,etc..]

Alaisch

Chosen one
Per gli incontri io credo devo rimandare il mio giudizio fino a quando so il numero di partecipanti che giocheranno certamente.

BLord io uso Garena,poi vedi tu.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Alaisch ha scritto:
Per gli incontri io credo devo rimandare il mio giudizio fino a quando so il numero di partecipanti che giocheranno certamente.

BLord io uso Garena,poi vedi tu.
bene anche io ce l'ho, me lo diede dds.
ma è indifferente se si utilizzano hamachi o garena? ovvero possono giocare assieme due che utilizzano uno hamachi ed uno garena? così, per curiosità...
 

Alaisch

Chosen one
se intendi nel senso che non entrano in conflitto si puoi usarli insieme,ma per giocare in lan non credo proprio,infatti da Garena tu apri il gioco proprio dall'interno del programma,non normalmente dal desktop.Non credo che possiate giocare insieme uno che usa garena e uno hamachi.
 

Alaisch

Chosen one
bella rottura 12...

io farei 3 gruppi da 4,i 4 di ogni gruppo fanno la sfida singola contro uno,ne rimangono 2 squadre per ogni gruppo,a queste si aggiungono una squadra del gruppo rimanente facendo una semifinale a squadre 3 vs 3,i 3 vincitori della semifinale per la finale faranno tutti contro tutti fino a quando non ne rimarrà solo uno in vita.

Avevo pensato di variare al solito torneo :awk:

In tutto.

Nei 3 sottogruppi si faranno 6 partite.

La semifinale.

Finale 3 risultanti che combattono all'ultimo sangue.
 
A

Anonymous

Guest
Alaisch, intendi una roba così?

2q3vrc7.jpg
 

Joke

Chosen one
Ok, agreed, anche se uno magari c'ha la sfiga di incontrare il nerd sgravoso ed esce alla prima botta : \
 

ding

Chosen one
eh, altrimenti la fai a punteggi per il primo girone, e passano i primi due. 1 punto chi vince, 1 chi perde, 3 partite a testa per 12 totali in ogni turno. in caso di parità a punti, senza tirare in ballo altre statistiche, fai 1vs1 per vedere chi passa.
poi ti ritrovi nella fase 2. così tutti fanno almeno più di una partita.
 

Alaisch

Chosen one
DDS ci sono troppi nerd su garena pd,mi arano dopo 10 minuti.....cmq sto imparando le loro tecniche....
 
eh ma cristo non nerdare,sennò non ci divertiamo proprio! :\

Cmq,ufficiale

SI GIOCA CON GARENA,PROCURATEVELO STRONZI

al max prova a giocare contro blord o roba così..

cmq io farei la prima fase a torneo,però solo andata..quindi 3 partite e passano i primi due...uppiamo così?

posso fare un nuovo topic DEFINITIVO?

mi fate un altro schemino definitivo?
 

Alaisch

Chosen one
No io intendevo che nella fase 1,gruppo A ci sono 4 squadre?facevano un 1vs1,per un totale nei rispettivi gruppi di sei partite,i vincitori dei rispettivi gruppi avevano un numero 5 e 6.

Nella semifinale si scontravano i tre 5 vs i tre 6.

...e poi finale a rissa.
 
HAHAHAHAHA

stiamo dicendo le stesse cose

allora,fase 1
gruppo A:

ci sono le squadre 1 2 3 e 4

1 vs 2
1 vs 3
1 vs 4

quindi sono 3 partite..come fan a diventare 6? O_O
 
Alto